Tra i finalisti di Mister Italia 2023 c’è anche Davide, un ragazzo di Como

Pubblicato il

C’è anche un ragazzo di Como tra i pretendenti allo scettro di “Mister Italia 2023”.
Davide Zurlini, 35 anni, responsabile di un’azienda che si occupa di sicurezza, è infatti tra i 95 prefinalisti. Giovedì 24 agosto a Giulianova (TE) i ragazzi provenienti da tutta Italia si contenderanno i 40 pass per la finalissima. Sarà condotta da Jo Squillo in programma due sere dopo allo Stadio del Mare di Pescara.
Davide in Abruzzo potrà quindi andare a caccia del titolo più ambito in un concorso che nel corso degli anni ha lanciato, tra gli altri, alcuni protagonisti del mondo dello spettacolo e della tv come Luca Onestini, Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo e Luca Vetrone.
Insieme ai 40 bellissimi finalisti sul palco di Pescara sabato 26 agosto ci saranno anche le 25 ragazze finaliste del concorso di “Miss Grand Prix”.
Entrambi i concorsi, organizzati da patron Claudio Marastoni, hanno il sostegno e la partnership di Ducati, Caffe Mokambo, Bes Italy, e il patrocino del Comune di Pescara e del Comune di Giulianova.
Per restare aggiornati con tutte le news sul concorso si possono seguire i canali social: Instagram e Facebook @concorsomisteritalia e @missgrandprix.

Potrebbe interessarti

La grande rievocazione storica della Battaglia di San Fermo del 1859

Grande rievocazione storica della Battaglia di San Fermo del 1859 nel pomeriggio di domenica...

Como, in ospedale aggredisce un infermiere e poi i poliziotti: arrestato 25enne

Grande spavento questa mattina a Como. La Polizia di Stato, verso le 5:30 di...

Finextra, ristrutturazioni chiavi in mano e incentivi per Case Green

Un'azienda nata ben 20 anni fa dalla competenza e determinazione del suo titolare, Salvatore...