Chiara Ferragni ha comprato casa sul lago di Como a Pognana Lario

Pubblicato il

Chiara Ferragni ha comperato una splendida villa sul lago di Como a Pognana Lario. È stato il settimanale Chi ha svelare alcuni dettagli, anche se la cosa era nell’aria (e infatti anche noi lo avevamo previsto).

La casa è molto grande, con Spa e giardino e si trova proprio difronte (ma il lago le divide) alla dimora di George Clooney, Villa Oleandra. Solo pochi giorni fa la bella influencer, che condurrà anche nella prima e nell’ultima serata il Festival di Sanremo 2023, aveva messo un post su Instagram che la ritraeva in barca sul lago di Como. In moti avevano ipotizzato che fosse lì proprio per gli ultimi dettagli della sua nuova casa.

Chiara, insieme alla sua famiglia allargata e che comprende anche le sorelle, i rispettivi fidanzati e molti amici, non ha mai fatto mistero del suo amore per il lago di Como. Già dal 2021 aveva espresso il desiderio di volere una casa vacanze, non lontano da Milano (dove vive nel quartiere CityLife). Si rumoreggiava da tempo che prima o poi questo sogno dei Ferragnez si sarebbe avverato e così sembra essere. La notizia ha reso felici la maggior parte delle persone che vivono nei paraggi ma come sempre, c’è anche chi si lamenta. In ogni caso il ramo comasco del lago di Como si rivela il più amato dai vip! Benvenuti ai Ferragnez!

Potrebbe interessarti

Lite per un cellulare, 73enne prende a coltellate un uomo: arrestato per tentato omicidio

Nel corso del pomeriggio di ieri 18 maggio, giungeva alla Centrale Operativa della Compagnia...

16° Rally della Valle D’Intelvi, la prima giornata tra tempo incerto e acquazzoni

Andrea Spataro e Omar Piras (in copertina foto di Enrico Selva) concludono in testa...

La grande rievocazione storica della Battaglia di San Fermo del 1859

Grande rievocazione storica della Battaglia di San Fermo del 1859 nel pomeriggio di domenica...