Perché i vip preferiscono il lago di Como

0
5311
Lago di Como
Un bellissimo scorcio del lago di Como Ph Unsplash

George Clooney è arrivato da un mese, Michael Jordan lo è andato a trovare, Lady Gaga ha cantato a Villa Olmo, Travis Barker batterista dei Blink 182 e la sua compagna Kourtney Kardashian si aggiravano per ristoranti vegani in città. Non parliamo di Hollywood ma di Como e degli incantevoli paesi sul lago. Quest’anno piu’ che mai sembrano una succursale di Beverly Hills. Ma i vip non sono finiti.

Netflix sul lago d’Iseo ma le attrici dormono a Como

La produzione della seconda serie The Old Guard 2 targata Netflix sbarca in Italia, sul lago d’Iseo ma le due star hollywoodiane protagoniste, niente meno che Charlize Theron e Uma Thurman, soggiorneranno in uno degli splendidi hotel superlusso sul lago di Como. Segretissimo il nome del Resort. I ben informati dicono che le due dive saranno trasportate dal lago d’Iseo alla loro “roccaforte” comasca con un elicottero messo a disposizione dalla produzione.

Charlize Theron e Uma Thurman a Como

Sono già svariati giorni che si parla di avvistamenti ma nessuno è riuscito a fotografare le due attrici nel Comasco. Quello di cui si è certi è che la produzione Netflix sarà super blindata e molte strade saranno chiuse al pubblico durante le riprese. Da ieri e fino al 6 agosto attenzione a chi dovesse muoversi sulla litoranea del lago d’Iseo. Divieti di navigazione (per i privati) a Predore, Tavernola, Parzanica, Riva di Solto, Castro, Marone e Pisogne. Noi sul lago di Como non avremo invece disagi, perché le due splendide attrici hanno scelto di venire qui solo per riposarsi dalle fatiche del set e per godere della bellezza del nostro lago durante le pause delle riprese.

Perché i vip preferiscono il lago di Como?

Una vera e propria estate vip a Como e dintorni: dal divo di casa George Clooney, a Michael Jordan e ora anche Charlize e Uma. Non si può non notare il lago di Como, il brand Como Lake, stia diventando sinonimo di lusso, bellezza e che ci sia una certa predilezione da parte di attori, modelle, sportivi di fama mondiale a prediligerlo come meta, almeno in Lombardia. Sarà il mix di strutture a 5 stelle, unito alla bellezza del lago, delle ville, dei caratteristici borghi. Resta un dato di fatto: il ramo comasco del Lario è il prediletto!