Perché i vip preferiscono il lago di Como

Pubblicato il

George Clooney è arrivato da un mese, Michael Jordan lo è andato a trovare, Lady Gaga ha cantato a Villa Olmo, Travis Barker batterista dei Blink 182 e la sua compagna Kourtney Kardashian si aggiravano per ristoranti vegani in città. Non parliamo di Hollywood ma di Como e degli incantevoli paesi sul lago. Quest’anno piu’ che mai sembrano una succursale di Beverly Hills. Ma i vip non sono finiti.

Netflix sul lago d’Iseo ma le attrici dormono a Como

La produzione della seconda serie The Old Guard 2 targata Netflix sbarca in Italia, sul lago d’Iseo ma le due star hollywoodiane protagoniste, niente meno che Charlize Theron e Uma Thurman, soggiorneranno in uno degli splendidi hotel superlusso sul lago di Como. Segretissimo il nome del Resort. I ben informati dicono che le due dive saranno trasportate dal lago d’Iseo alla loro “roccaforte” comasca con un elicottero messo a disposizione dalla produzione.

Charlize Theron e Uma Thurman a Como

Sono già svariati giorni che si parla di avvistamenti ma nessuno è riuscito a fotografare le due attrici nel Comasco. Quello di cui si è certi è che la produzione Netflix sarà super blindata e molte strade saranno chiuse al pubblico durante le riprese. Da ieri e fino al 6 agosto attenzione a chi dovesse muoversi sulla litoranea del lago d’Iseo. Divieti di navigazione (per i privati) a Predore, Tavernola, Parzanica, Riva di Solto, Castro, Marone e Pisogne. Noi sul lago di Como non avremo invece disagi, perché le due splendide attrici hanno scelto di venire qui solo per riposarsi dalle fatiche del set e per godere della bellezza del nostro lago durante le pause delle riprese.

Perché i vip preferiscono il lago di Como?

Una vera e propria estate vip a Como e dintorni: dal divo di casa George Clooney, a Michael Jordan e ora anche Charlize e Uma. Non si può non notare il lago di Como, il brand Como Lake, stia diventando sinonimo di lusso, bellezza e che ci sia una certa predilezione da parte di attori, modelle, sportivi di fama mondiale a prediligerlo come meta, almeno in Lombardia. Sarà il mix di strutture a 5 stelle, unito alla bellezza del lago, delle ville, dei caratteristici borghi. Resta un dato di fatto: il ramo comasco del Lario è il prediletto!

Potrebbe interessarti

È nata l’Accademia de la Cazoeula (o Casoeula)

Con delibera dello scorso lunedì 20 maggio, il Consiglio di Amministrazione dell'Associazione Cazoeula (che...

Como, tenta di rubare le MTB dal portabici di un’auto straniera, scoperto e arrestato

La Polizia di Stato, ieri sera, ha arrestato per tentato furto aggravato un 25enne...

Blitz dei carabinieri nei boschi della droga: sequestro di cocaina e 3 arresti

I carabinieri  di Cermenate hanno svolto un servizio straordinario per il contrasto al fenomeno...