TeatroGruppo Popolare: settimana di teatro aperto (dal 13 al 17 settembre)

Pubblicato il

Lunedì 13 settembre TeatroGruppo Popolare aprirà presso la Piccola Accademia la consueta settimana di teatro aperto, che si concluderà venerdì 17. La settimana è dedicata gratuitamente a tutti  per far conoscere la Compagnia di via Castellini 7, a Como, valutare il suo approccio al teatro e ai corsi di recitazione. Il programma prevede assaggi di teatro attraverso il gioco con la recitazione, l’improvvisazione teatrale, musica e canzoni, scene e battute e brevi testi teatrali.

ADULTI

Da lunedì 13 a venerdì 17 settembre, dalle 21 alle 22.30, cinque lezioni gratuite di teatro per adulti, un percorso di una settimana per giocare con alcune tecniche teatrali e la preparazione di una breve messa in scena. Un assaggio del corso annuale! Il percorso è gratuito e aperto a chiunque, sia a chi desidera avvicinarsi al teatro per la prima volta sia a chi vuole riscoprire una vecchia passione. E per chi lo vorrà, ogni serata si concluderà con un momento conviviale per confrontarsi, parlare, chiedere maggiori informazioni, anche individualmente
Si può partecipare con la massima flessibilità e libertà, prenotando i giorni preferiti: il percorso completo da lunedì a venerdì, oppure una sola serata, due, tre o quattro sere…

“Partecipare allo spettacolo finale è obbligatorio?” No, ma non ci si preoccupi: ci saranno i docenti di TeatroGruppo popolare a aiutare, il divertimento è garantito! 

“Non riesco ad esserci tutte le sere…” Si può partecipare quando si può!  Si avrà la massima libertà di frequenza.

BAMBINI 6-10 anni (3-5 anni su richiesta) e RAGAZZI 11-14 anni
venerdì 17 settembre ore 15 spettacolo Chicco e dimostrazione lavoro con i bambini; ore 17 visione spettacolo Tre allegre chirurghe e dimostrazione lavoro con i ragazzi. 

GIOVANI 15-18 anni
Giovedì 16 settembre, ore 15-17

OVER
Martedì 14 settembre, ore 16-17.30

“Non posso negli orari indicati…” Non ci si preoccupi, i docenti di TeatroGruppo Popolare si trovano anche dalle 10 alle 12 o dalle 21 alle 23 per conoscersi e dare ogni informazione.

Prenotazioni e informazioni 3493326423 – 3476196431 – 3387985708 o [email protected]

Prenotazione obbligatoria e accesso regolamentato dalle attuali normative anticovid

Potrebbe interessarti

Carnevale di Cantù, salta anche la sfilata del 25 febbraio: come avere il rimborso

Un altro scherzo del maltempo e purtroppo la finale del Carnevale di Cantù prevista...

A Como torna la Cena degli Sconosciuti: quando e come funziona

Si entra in un ristorante, non si conosce nessuno, passano 5 minuti e si...

Serre e giardini nella magia dell’inverno: le visite speciali a Villa Carlotta

Serre e giardini d'inverno.Una visita speciale in compagnia di un giardiniere di villa al...