Spettacolo teatrale per bambini: domenica 24 ottobre alla Piccola Accademia

0
694

Uno spettacolo imperdibile dedicato ai più piccoli. Stiamo parlando dello spettacolo di teatro immersivo Chicco, dedicato ai bambini a partire dai tre anni di età.

Lo spettacolo si terrà domenica 24 ottobre alle ore 16.00 presso la Piccola Accademia di TeatroGruppo Popolare di via Castellini 7 a Como.

Uno spettacolo che in una sorta di lunga ninnananna accompagna la crescita di un bambino e la scoperta del mondo, con immagini avvolgenti curate dagli operatori di OLO Creative Farm per i disegni di Paola Mastalli, e tre attrici della Compagnia.

“…Mentre gattonava un bambino sentì un pissi pissi. Guardò bene e vide una formichina e una cicala che lo invitavano a entrare in un chicco. Il bambino entrò. Dentro il chicco c’era un mondo: un po’ era il mondo che sarebbe venuto e un po’ il mondo che non ci sarebbe mai stato… Mentre gli facevano vedere quel posto, formichina e cicala gli cantarono una canzoncina… C’era un paese tutto di chicchi, non eran poveri non eran ricchi, né si chiedevan perché per chi il gallo cantava chicchirichì…”.

Ideazione e progettazione in collaborazione con OLO Creative Farm
Disegni di Paola Mastalli
Con Cosetta Adduci, Virginia Adduci, Olga Bini
Testo e regia Giuseppe Adduci
Ingresso da pagare in loco: bambini 4 euro, adulti 6 euro
Prenotazione gratuita obbligatoria al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-chicco-193352451387