Spettacolo teatrale di stand-up comedy: sabato 2 ottobre

Pubblicato il

Terzo appuntamento sabato 2 ottobre alle ore 21.00 con la stagione di stand-up comedy che TeatroGruppo Popolare, insieme a Radio Arci Noerus e Fuori Fuoco, propone presso la sede di via Castellini 7 a Como.

A seguire gli interventi delle settimane passate di Elena Ascione e Valerio Airò e di Sofia Gottardi e Andrea Saleri, saranno questa settimana i comedians Alessandro Ciacci e Giulia Nervi.

Il filone è quello della comicità tipica del genere stand up che vuole attraverso un linguaggio marcatamente provocatorio stimolare sia alla risata che alla riflessione. Svariati i temi affrontati, dal privatissimo al pubblico, dall’intimo al sociale, al politico, proprio con l’intento di stimolare il pensiero, di far conoscere ai meno giovani il mondo visibile e invisibile dei giovani o di raffrontarlo con i numerosi coetanei che perlopiù conoscono il particolare tipo di comicità attraverso i social.

Stand-up COMOdy!, la rassegna pensata e organizzata dai giovani della Compagnia, presenta al pubblico comasco alcuni tra i più noti protagonisti del panorama nazionale ed è stata fin qui seguitissima, nei numeri ovviamente contingentati cui la preoccupazione sanitaria ancora porta in questo periodo. 

La rassegna si concluderà il 10 ottobre con Stefano Gorno e Chiara Becchimanzi.

Il progetto Stand-up COMOdy! ha il contributo di Fondazione della Comunità Comasca, sezione Youth Bank, ed è in collaborazione con Radio Arci Noerus e Fuori Fuoco.

Ingresso libero

Prenotazione obbligatoria, per il rispetto delle norme anti-covid, tramite la piattaforma eventbrite al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-stand-up-comody-con-alessandro-ciacci-e-giulia-nervi-179810166047?utm-campaign=social&utm-content=attendeeshare&utm-medium=discovery&utm-term=listing&utm-source=cp&aff=escb&fbclid=IwAR0C3vuPddi8OxaFW6jdQ0qoUCF0vCFuRo8vZ2C6NJMjaF7k16Ng8vzA31s

Potrebbe interessarti

A Como torna la Cena degli Sconosciuti: quando e come funziona

Si entra in un ristorante, non si conosce nessuno, passano 5 minuti e si...

Serre e giardini nella magia dell’inverno: le visite speciali a Villa Carlotta

Serre e giardini d'inverno.Una visita speciale in compagnia di un giardiniere di villa al...

Carnevale e San Valentino sul Castel Baradello: panorami e avventure (anche di notte)

Castel Baradello è il simbolo di Como e uno dei monumenti storici più importanti...