Maggio MusicaLe tterario, due appuntamenti per il fine settimana a Como

Pubblicato il

Corte 41 è lieta di presentare la sua prossima stagione: “Maggio MusicaLe tterario”. Vi segnalo pertanto la prossima coppia di eventi:
Venerdì 4 maggio ore 18.30 verrà presentata l’iniziativa editoriale di riedizione dei romanzi gialli di Ezio d’Errico (1892-1972) a cura della casa editrice Fogli volanti/Falsopiano. In questa occasione, accanto ai rappresentanti della casa editrice, interverrà il Professor Loris Rambelli, studioso ed esperto di letteratura poliziesca italiana e autore del saggio “Ezio d’Errico. Pausa e fascinazione”.

Sabato 5 maggio alle ore 21 andrà invece in scena “Qualcuno ha bussato alla porta”, lettura scenica tratta dal primo romano giallo (1936) di Ezio d’Errico con musiche e chansons di Erik Satie.

Come di consuetudine, l’ingresso è libero fino a esaurimento posti disponibili. L’appuntamento è presso la Sala Recchi di Como, via Lambertenghi 41.

Ringrazio la redazione di ComoCity per l’attenzione che mi viene sempre riservata. Allego inoltre di seguito la foto della nostra locandina.

Potrebbe interessarti

Lake Sound Park 2025, da Alessandra Amoroso a Manu Chao: tutti i concerti sul Lago di Como

Sul suggestivo sfondo delle montagne che si specchiano nell’acqua e del verde rigoglioso che...

Torna il maltempo in Lombardia: nuova allerta per temporali e rovesci forti

Dopo i violenti nubifragi del 5 e 7 luglio (in copertina foto dei Vigili...

Il sabato nero sul lago di Como: bagnante di 24 anni annega ad Abbadia, trovato a 7 metri di profondità

Il sabato nero sul lago di Como. Non solo il tragico incidente nautico davanti...