Maggio MusicaLe tterario, due appuntamenti per il fine settimana a Como

0
1324

Corte 41 è lieta di presentare la sua prossima stagione: “Maggio MusicaLe tterario”. Vi segnalo pertanto la prossima coppia di eventi:
Venerdì 4 maggio ore 18.30 verrà presentata l’iniziativa editoriale di riedizione dei romanzi gialli di Ezio d’Errico (1892-1972) a cura della casa editrice Fogli volanti/Falsopiano. In questa occasione, accanto ai rappresentanti della casa editrice, interverrà il Professor Loris Rambelli, studioso ed esperto di letteratura poliziesca italiana e autore del saggio “Ezio d’Errico. Pausa e fascinazione”.

Sabato 5 maggio alle ore 21 andrà invece in scena “Qualcuno ha bussato alla porta”, lettura scenica tratta dal primo romano giallo (1936) di Ezio d’Errico con musiche e chansons di Erik Satie.

Come di consuetudine, l’ingresso è libero fino a esaurimento posti disponibili. L’appuntamento è presso la Sala Recchi di Como, via Lambertenghi 41.

Ringrazio la redazione di ComoCity per l’attenzione che mi viene sempre riservata. Allego inoltre di seguito la foto della nostra locandina.