Dj set e serate come in discoteca non autorizzate: sanzionato un noto locale a Como

Pubblicato il

Nell’ambito di attività di controllo degli esercizi pubblici presenti in città e nella prima periferia, la Polizia di Stato di Como, nello specifico, personale della Divisione di Polizia Amministrativa,  ha accertato e di conseguenza sanzionato un noto locale di Como in zona delle caserme.

Gli agenti della Divisione di Polizia Amministrativa hanno organizzato dei controlli all’interno del locale. I poliziotti, confondendosi tra gli avventori, hanno verificato quello che accadeva. Hanno documentato con immagini e video l’ampia partecipazione di pubblico alle serate danzanti organizzate con modalità simili a quelle delle discoteche.

L’ultimo controllo è stato fatto nella serata del 9 giugno. Qui i poliziotti, hanno notato che all’interno del locale, nel corso di un evento musicale, c’erano anche 3 addetti alla sicurezza privi di autorizzazioni.

Terminate le indagini, gli agenti della Divisione di Polizia Amministrativa hanno sanzionato il titolare dell’esercizio pubblico per “apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo o intrattenimento”, segnalando gli aspetti amministrativi di competenza al Comune di Como.

Per il titolare e per gli addetti alla sicurezza privi delle autorizzazioni la sanzione amministrativa è di 1666,66 euro.

(Immagine in copertina di repertorio)

Potrebbe interessarti

Controllo del territorio: i carabinieri arrestano 4 persone nel Comasco

Controlli capillari del territorio da parte dei Carabinieri di Cantù, attraverso le 9 Stazioni...

Finextra, ristrutturazioni chiavi in mano e incentivi per Case Green

Un'azienda nata ben 20 anni fa dalla competenza e determinazione del suo titolare, Salvatore...

Incidente in via per Cernobbio: violento sconto tra due auto

Violento scontro tra due auto oggi martedì 14 maggio in via per Cernobbio a...