Controlli dei carabinieri ne Comasco: arrestato un uomo e smantellato un bivacco

Pubblicato il

Nuovi controlli dei carabinieri ieri 28 aprile.Questa notte i Carabinieri della Stazione di Cantù hanno arrestato un uomo di 40 anni per evasione dai domiciliari. La misura era in atto dallo scorso 4 dicembre su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Como che ne aveva disposto la detenzione domiciliare presso l’abitazione di Novedrate (CO).
L’uomo, è stato rintracciato dai militari dell’Arma presso la Stazione di Carimate. Qui, oltre alla violazione della misura in atto, molestava le persone in transito che hanno inoltrato diverse segnalazioni alla Centrale Operativa di Cantù. L’evaso, rintracciato dalla pattuglia e arrestato, sarà giudicato con rito direttissimo questa mattina alle 11 presso il Tribunale di Como.

Smantellato un bivacco nel bosco

E ancora, i Carabinieri di Appiano Gentile, in collaborazione con quelli della Squadrone Eliportato Cacciatori di Sardegna, nella giornata di ieri hanno individuato e smantellato un bivacco utilizzato dagli spacciatori nella zona boschiva del parco Pineta di Appiano Gentile (CO).

Potrebbe interessarti

Controllo del territorio: i carabinieri arrestano 4 persone nel Comasco

Controlli capillari del territorio da parte dei Carabinieri di Cantù, attraverso le 9 Stazioni...

Finextra, ristrutturazioni chiavi in mano e incentivi per Case Green

Un'azienda nata ben 20 anni fa dalla competenza e determinazione del suo titolare, Salvatore...

Incidente in via per Cernobbio: violento sconto tra due auto

Violento scontro tra due auto oggi martedì 14 maggio in via per Cernobbio a...