Controlli dei carabinieri ne Comasco: arrestato un uomo e smantellato un bivacco

Pubblicato il

Nuovi controlli dei carabinieri ieri 28 aprile.Questa notte i Carabinieri della Stazione di Cantù hanno arrestato un uomo di 40 anni per evasione dai domiciliari. La misura era in atto dallo scorso 4 dicembre su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Como che ne aveva disposto la detenzione domiciliare presso l’abitazione di Novedrate (CO).
L’uomo, è stato rintracciato dai militari dell’Arma presso la Stazione di Carimate. Qui, oltre alla violazione della misura in atto, molestava le persone in transito che hanno inoltrato diverse segnalazioni alla Centrale Operativa di Cantù. L’evaso, rintracciato dalla pattuglia e arrestato, sarà giudicato con rito direttissimo questa mattina alle 11 presso il Tribunale di Como.

Smantellato un bivacco nel bosco

E ancora, i Carabinieri di Appiano Gentile, in collaborazione con quelli della Squadrone Eliportato Cacciatori di Sardegna, nella giornata di ieri hanno individuato e smantellato un bivacco utilizzato dagli spacciatori nella zona boschiva del parco Pineta di Appiano Gentile (CO).

Potrebbe interessarti

Frana a Argegno per il maltempo: senso alternato sulla SP15

Violento maltempo nel Comasco che non da tregua. La Protezione Civile ha emesso una...

Nuova doppia allerta nel Comasco: arrivano i temporali forti e grandine

Il maltempo non lascia tregua. La Potezione Civile ha emesso una nuova doppia allerta...

La galleria dei sensi: esperienze immersive e multisensoriali vicino a Como

Fox Town è un luogo molto frequentato anche dai comaschi grazie alla vicinanza del...