Confesercenti Como: Claudio Bizzozero tra i nuovi dirigenti. Casartelli confermato presidente

Pubblicato il

Qualche conferma e alcune new entry in casa Confesercenti. Si è svolta lunedì sera l’Assemblea elettiva di Confesercenti Como che ha eletto i nuovi organismi dirigenti della associazione di categoria.

Claudio Casartelli è stato confermato alla guida di Confesercenti, senza troppe sorprese. Le sorpresa iniziano da una vicepresidenza tutta al femminile con la nomina di Isabella Ricci, agente di commercio, e la nomina dell’ex sindaco di Cantù Claudio Bizzozero e ora organizzatore di importantissimi festival sul territorio, tra cui il Festival della Cazoeula, Gastrolario e da ultimo (solo in ordine temporale) Como Wine Festival.

Freschi di nomina anche l’avvocato Alessandra Calabrò; il presidente della Fiera del Libro di Como Alessio Rimoldi; il consulente fiscale Eugenio Bonaffini e l’imprenditrice Paola Caroni.

Tra le nuove nomine ci sono anche quelle dell’agente immobiliare Paolo Russo; il coordinatore degli ambulanti Massimo Maiorano e Mafall Fall, responsabile dell’ufficio “In Regola” per l’imprenditoria a guida straniera.

Vengono confermati Angelo Basilico, il presidente onorario Sergio Ferrario, il coordinatore dei pensionati Giampiero Invernizzi e il consulente informatico Domenico Tammaro.

 

Potrebbe interessarti

Trovato privo di vita l’uomo inghiottito dalla roggia a Cantù

Trovato senza vita il copo dell'uomo inghiottito dalla roggia a Cantù. La tragedia ieri...

Lago di Como, evasi canoni demaniali per oltre 248.000 euro

I militari della Guardia di Finanza hanno svolto un controllo su un’area demaniale sulle...

Maltempo e alluvioni in Lombardia: 790 interventi dei Vigili del Fuoco. Le previsioni

Lombardia sott'acqua. La provincia di Como ha visto 90 interventi legati al maltempo nella...