Chiara Ferragni ha comprato casa sul lago di Como a Pognana Lario

Pubblicato il

Chiara Ferragni ha comperato una splendida villa sul lago di Como a Pognana Lario. È stato il settimanale Chi ha svelare alcuni dettagli, anche se la cosa era nell’aria (e infatti anche noi lo avevamo previsto).

La casa è molto grande, con Spa e giardino e si trova proprio difronte (ma il lago le divide) alla dimora di George Clooney, Villa Oleandra. Solo pochi giorni fa la bella influencer, che condurrà anche nella prima e nell’ultima serata il Festival di Sanremo 2023, aveva messo un post su Instagram che la ritraeva in barca sul lago di Como. In moti avevano ipotizzato che fosse lì proprio per gli ultimi dettagli della sua nuova casa.

Chiara, insieme alla sua famiglia allargata e che comprende anche le sorelle, i rispettivi fidanzati e molti amici, non ha mai fatto mistero del suo amore per il lago di Como. Già dal 2021 aveva espresso il desiderio di volere una casa vacanze, non lontano da Milano (dove vive nel quartiere CityLife). Si rumoreggiava da tempo che prima o poi questo sogno dei Ferragnez si sarebbe avverato e così sembra essere. La notizia ha reso felici la maggior parte delle persone che vivono nei paraggi ma come sempre, c’è anche chi si lamenta. In ogni caso il ramo comasco del lago di Como si rivela il più amato dai vip! Benvenuti ai Ferragnez!

Potrebbe interessarti

Sul Lago di Como riapre il Musa, l’hotel di lusso che tratta bene i suoi dipendenti

Dopo una breve pausa invernale il MUSA la struttura affacciata sulle rive del Lago...

Rubano 1.500 euro di roba al Gigante ma sono incastrati dalle telecamere

La Compagnia Carabinieri di Cantù, nel corso degli ultimi giorni ha proseguito con una...

Carnevale di Cantù, salta anche la sfilata del 25 febbraio: come avere il rimborso

Un altro scherzo del maltempo e purtroppo la finale del Carnevale di Cantù prevista...