Alla ricerca della luce: 17-18 aprile LIONS DAY 2021

0
643
Nel prossimo fine settimana si celebrerà la giornata nazionale Lions Day.
Sono 7 i Comuni che nel nostro territorio hanno aderito all’iniziativa:
ALLA RICERCA DELLA LUCE illuminando 11 luoghi simbolo con i colori blu e giallo dei Lions.
Novità per l’edizione 2021: l’hashtag #LakeComoLionsDay2021
con il quale pubblicare le foto dei luoghi illuminati sui social, grazie alla collaborazione coi LEO Club Como Chronos.
L’iniziativa è condivisa dall’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti di Como.

Tutti insieme gli 11 Club della 1° Circoscrizione del Distretto Lions 108 IB1 si sono uniti per sensibilizzare la comunità sul service dedicato alla VISTA nella giornata nazionale Lions Day, attraverso la LUCE.

Grazie alla concreta condivisione e adesione dell’iniziativa da parte delle Istituzioni Pubbliche e Private e dell’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti, i principali monumenti di Como e dei Comuni del territorio verranno illuminati con i colori Lions, giallo e blu, sabato 17 e domenica 18 aprile.

VISTA + LUCE + FOTO #LakeComoLionsDay2021

Diventa protagonista del Lions Day, cerca i monumenti illuminati, scatta una foto e postala su Instagram, sulla tua pagina Facebook e condividila.

Rilancia l’hashtag con i tuoi amici.

I LIONS CLUBS RINGRAZIANO

Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti di Como I Sindaci e gli Assessori dei Comuni di COMO con l’Assessorato alla Sicurezza e Pari Opportunità MENAGGIO CERNOBBIO SAN FERMO VILLA GUARDIA OLGIATE COMASCO CASSINA RIZZARDI

I LIONS: INSIEME, AL SERVIZIO DEGLI ALTRI Lions Clubs International è la più grande organizzazione di servizio umanitario del mondo con 1.400.000 soci impegnati personalmente e attraverso la Fondazione Internazionale LCIF.