Teatro al Liceo Giovio, l’attore Stefano Annoni invita ai provini

Pubblicato il

Per tutti gli amanti del teatro e per chi vuole cimentarsi con esso il Liceo Scientifico Paolo Giovio promuove il progetto “Ritrovarsi” con l’intento di realizzare uno spettacolo teatrale coordinato dall’attore e regista comasco Stefano Annoni con l’assistenza dello scrittore e docente Alessandro Quattrone e con l’aiuto dell’attore musicista Diego Paul Galtieri e infine della drammaturga e docente Maddalena Mazzocut-Mis.

Dopo il grande successo dello scorso anno si cercano nuovamente ex studenti e ex docenti del Giovio che vogliano cimentarsi in questa avventura. Le prove si terranno il lunedì dalle 14 alle 17 con circa dieci incontri prima dello spettacolo finale.

Stefano Annoni invita gli aspiranti attori e attrici Venerdì 24 gennaio alle ore 13,30 all’ingresso del liceo per un provino aperto a tutti. Per chi volesse recitare è richiesta la preparazione di un monologo o dialogo di circa due minuti tratto da un’opera teatrale o da un film, una canzone o una danza.
Per ulteriori informazioni o in caso di mancata presenza al provino gli aspiranti attori possono rivolgersi direttamente al prof. Alessandro Quattrone.

 

 

 

Potrebbe interessarti

Trovato privo di vita l’uomo inghiottito dalla roggia a Cantù

Trovato senza vita il copo dell'uomo inghiottito dalla roggia a Cantù. La tragedia ieri...

Lago di Como, evasi canoni demaniali per oltre 248.000 euro

I militari della Guardia di Finanza hanno svolto un controllo su un’area demaniale sulle...

Maltempo e alluvioni in Lombardia: 790 interventi dei Vigili del Fuoco. Le previsioni

Lombardia sott'acqua. La provincia di Como ha visto 90 interventi legati al maltempo nella...