Como, spacciavano la droga dell’amore: sequestrati 3 chili di MDPV e 18 mila euro

Pubblicato il

La Polizia di Stato, coordinata dalla Procura della Repubblica di Como, ieri sera ha arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti un comasco di 27 anni, con precedenti penali e di polizia per reati sugli stupefacenti, denunciando a piede libero, per lo stesso reato, anche la sua fidanzata di 30 anni comasca e incensurata.

Gli investigatori della Polizia di Stato hanno concentrato la loro attenzione sulla coppietta di fidanzati, il 27enne era già stato arrestato dagli stessi poliziotti della Squadra Mobile lo scorso 7 marzo, con quasi 2 etti della stessa sostanza e successivamente condannato a 1 anno e 2 mesi di reclusione dal Tribunale di Como.

Sono state individuate tre abitazioni nella piena disponibilità della coppia. Una nel comune di Blevio (CO) e due a Como città. Qui gli agenti, nonostante l’iniziale opposizione del 27enne, hanno svolto le perquisizioni. Hanno sequestrato 3,1 kg di MDPV, 18 mila euro in contanti e materiale per il confezionamento e la pesatura della droga.

Il P.M. ha disposto l’arresto del 27enne, che è stato denunciato anche per resistenza a Pubblico Ufficiale. La fidanzata è stata denunciata a piede libero.

Potrebbe interessarti

La galleria dei sensi: esperienze immersive e multisensoriali vicino a Como

Fox Town è un luogo molto frequentato anche dai comaschi grazie alla vicinanza del...

Como, importuna i passanti e aggredisce i poliziotti: arrestato 25enne

La Polizia di Stato, nella prima serata di ieri, ha arrestato per violenza e...

Finextra, ristrutturazioni chiavi in mano e incentivi per Case Green

Un'azienda nata ben 20 anni fa dalla competenza e determinazione del suo titolare, Salvatore...