Donna di 43 anni mette a soqquadro un bar: intervenuti i carabinieri a Lurate Caccivio

Pubblicato il

La Compagnia Carabinieri di Cantù, prosegue nella capillare attività di controllo del territorio. Nell’arco delle 24 ore sono impegnati un centinaio di militari che pattugliano a piedi e in auto il territorio di competenza: dal piccolo paese alla città. In questo modo si crea un’attività di “polizia di prossimità” che avvicina il cittadino alle forze dell’ordine e contribuisce a creare il giusto clima di sicurezza, tanto richiesto dalla popolazione.

I controlli a Lurate

I militari della Stazione Carabinieri di Lurate Caccivio hanno denunciato in stato di libertà per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale una 43enne pregiudicata.

I militari luratesi, venivano chiamati dal proprietario di un bar intorno alla mezzanotte. La 43enne era in stato di alterazione. Forse per il troppo alcol bevuto, metteva a soqquadro il locale. La donna inveiva contro i carabinieri intervenuti insieme al personale medico, opponendo un’attiva resistenza e offendendoli con frasi ingiuriose.

Altri controlli

Sempre durante i controlli Militari della Stazione Carabinieri di Cantù hanno denunciato in stato di libertà per resistenza a pubblico ufficiale un 14enne. Il giovane con precedenti di polizia, nel corso di un controllo avvenuto in Cantù nei pressi di Piazza Garibaldi si rifiutava di fornire i propri documenti e opponeva resistenza.

Potrebbe interessarti

Trovato privo di vita l’uomo inghiottito dalla roggia a Cantù

Trovato senza vita il copo dell'uomo inghiottito dalla roggia a Cantù. La tragedia ieri...

Lago di Como, evasi canoni demaniali per oltre 248.000 euro

I militari della Guardia di Finanza hanno svolto un controllo su un’area demaniale sulle...

Maltempo e alluvioni in Lombardia: 790 interventi dei Vigili del Fuoco. Le previsioni

Lombardia sott'acqua. La provincia di Como ha visto 90 interventi legati al maltempo nella...