Serata benefica per il coordinamento delle attività chirurgiche in ambito pediatrico dell’ospedale sant’Anna

Pubblicato il

La sera del 24 novembre, nella splendida cornice del ristorante Cassina Pelada, si è svolta la serata prenatalizia della Classe FRECCE DEL 64 della Stecca di Como.
La serata benefica ha avuto come destinatario il COORDINAMENTO DELLE ATTIVITÀ CHIRURGICHE IN AMBITO PEDIATRICO dell’Ospedale S.Anna di Como.

La meravigliosa equipe di medici che la compone è capitanata dal dott. Andrea Di Francesco, ormai un amico della Classe del 64 che spesso ha sostenuto i suoi progetti in ospedale e nei paesi poveri che il medico raggiunge ogni anno per operare i bambini con malformazioni facciali. La Stecca stessa ha più volte promosso le sue iniziative, ricordiamo la Classe del 57 con Fabio Peruzzo che amichevolmente è intervenuto alla serata delle Frecce.

Il tavolo dei medici, oltre al dott. Di Francesco, accoglieva anche i dottori Andrea Orsina, Domenico Pellegrino, Alfredo Caminiti e i loro collaboratori, mentre il dott. Andrea Cartocci, impossibilitato a partecipare, era presente col pensiero. La serata si è svolta con piacevolezza, allietata dalla musica di un gruppo di giovani, i Black Orange, che hanno proposto un vasto repertorio pop e rock degli anni 70 80 90. Si devono poi ringraziare gli sponsor che hanno supportato la serata, Cifa, Il forno, Le noci frutta e verdura, Crotto del sergente e altri amici e soci della Classe che hanno generosamente contribuito.

Un ultimo ma non ultimo ringraziamento a tutti gli ospiti intervenuti a dare il loro contributo in amicizia e solidarietà, che con i loro sorrisi, hanno permesso di realizzare un evento unico nel nome del motto della Stecca “ul ben par ul ben” che la Classe del 64 condivide con entusiasmo.

Potrebbe interessarti

Lite per un cellulare, 73enne prende a coltellate un uomo: arrestato per tentato omicidio

Nel corso del pomeriggio di ieri 18 maggio, giungeva alla Centrale Operativa della Compagnia...

16° Rally della Valle D’Intelvi, la prima giornata tra tempo incerto e acquazzoni

Andrea Spataro e Omar Piras (in copertina foto di Enrico Selva) concludono in testa...

La grande rievocazione storica della Battaglia di San Fermo del 1859

Grande rievocazione storica della Battaglia di San Fermo del 1859 nel pomeriggio di domenica...