La nuova sfida della famiglia Bonotto: da 40 anni riferimento per l’automotive a Como e provincia

Pubblicato il

La famiglia Bonotto da oltre 40 anni è un punto di riferimento per Como e provincia per quanto riguarda l’acquisto delle auto. Una realtà oramai storica che ha portato il marchio Peugeot ai massimi livelli e adesso è tempo di cambiamenti. La concessionaria gestita dalla famiglia Bonotto oltre a mantenere il sevizio assistenza ufficiale Peugeot come riparatore autorizzato, diventa anche Evo in qualità di concessionario ufficiale sia per la vendita che per il service. Sentiamo telefonicamente Cristina Bonotto che ci racconta questa nuova sfida con il brand Evo che propone vetture low cost ma di qualità e al giusto prezzo. Il Gruppo Evo, con sede a Macchia Isernia tiene in considerazioni le esigenze reali dei clienti. Modelli accattivanti, accessoriati con tutti gli optional, ottima tenuta estetica e con proposte in motorizzazioni a 4 cilindri, benzina o benzina gpl.

Cambia il brand, insomma, ma rimane solida la base di questa famiglia che da generazioni si occupa di auto a Como e provincia. La professionalità dei grandi marchi unita alla precisione e alla affidabilità di una ditta solida, una società a conduzione familiare. Onelio ha iniziato quando aveva 20 anni. Ancora oggi, che di anni ne ha 76, ogni giorno è in azienda. Poi ci sono Cristina (responsabile amministrazione), Emilio che si occupa delle vendite e Antonio che è a capo del post vendita. Perché la differenza è proprio questo. Non basta vendere un’auto, i clienti sono seguiti anche dopo in tutte le loro esigenze, che si tratti di manutenzione, garanzia, revisioni, cambio gomme. L’officina interna serve proprio a questo. Sono 10 i dipendenti occupati ma Cristina ci spiega che stanno cercando altro personale, nello specifico un accettatore e due meccanici.

“Siamo un vero e proprio riferimento fisico per i nostri clienti e ci tengo a specificare, spiega Cristina, che continueremo anche con le riparazioni e l’assistenza”. Il successo di questa impresa sono anche le persone: gentili, preparate, professionali e presenti.

Per informazioni o per mandare il vostro curriculum come meccanici questa è la mail: [email protected]

Potrebbe interessarti

Como, sorpreso a rubare tra i reparti della Coin: arrestato

La Polizia di Stato, nel tardo pomeriggio di ieri 11 maggio, ha arrestato per...

Tragica notte nell’Erbese: morto un uomo investito e grave incidente prima dell’alba

Tragica serata e nottata nell'erbese con due incidenti gravissimi. Nel primo caso, alle 23.15...

Allerta meteo nel Comasco: previsti temporali anche forti

Continua il periodo di instabilità meteo in Lombardia e nel Comasco. ieri 11 maggio...