George Clooney ospita a Villa Oleandra una coppia estratta a sorte

Pubblicato il

Le porte di Villa Oleandra, la dimora di George Clooney sul lago di Como, si sono aperte per due fortunati. Una coppia di “comuni mortali” ha avuto la possibilità di trascorrere un’intera giornata in compagnia di George, eccellente e simpatico padrone di casa, e Amal Clooney nata Amal Ramzi Alamuddin, la sua bella moglie ma soprattutto avvocato specializzata in diritto internazionale e diritti umani. La foto è stata pubblicata su Instagram da Omaze, un’associazione che sostiene cause benefiche e raccoglie fondi con eventi speciali e di alto livello. Dietro questa organizzazione ci sono sempre loro: George Clooney e Amal.

La didascalia della foto non lascia alcun dubbio: “Il nostro pomeriggio con George e Amal è stato incredibile”.

Chi sono le persona che hanno passato un giorno a Villa Oleandra

Molta discrezione in merito alla coppia fortunata che è stata estratta, tra tutti coloro che avevano fatto beneficenza, per questa giornata speciale. Michel L. (il cognome non è dato a sapersi) e consorte sono però immortalati con i Clooney nella meravigliosa villa. La stessa in cui negli ultimi 20 anni  sono passati personaggi come gli Obama, Cindy Crawford e famiglia, Harry e Meghan e ultimamente anche il signore del basket Magic Johnson non più tardi di inizio agosto.

George Clooney,un italiano acquisito, è cittadino onorario di Laglio dal 2004.

“Quello che ha rappresentato, non solo per Laglio ma per il rilancio dell’immagine del lago, è impagabile” ha dichiarato pubblicamente il sindaco della città Roberto Pozzi.

 

Potrebbe interessarti

Como, intensa presenza di Polizia e Esercito: oltre 200 controlli in un giorno

Verso le ore 17 di sabato, tramite il 112 NUE è stato segnalato un...

Cade un albero sulla Statale Regina, colpisce un’auto e il palo della luce

Un episodio che fortunatamente non ha creato vittime quello di questa mattina, domenica 28...

Striscia la Notizia sul Lago di Como: “Andate come ospiti, non come turisti”

Ieri sera 26 aprile a Striscia la Notizia è andato in onda un servizio...