In varie località turistiche della Lombardia saranno impegnate per tutto agosto le Unità mobili vaccinali in varie località turistiche. L’intento è quello di offrire ai cittadini lombardi la possibilità di sottoporsi ai vaccini in modo rapido, comodo e senza prenotazione.

Il 13 agosto i camper vaccinali arriveranno a Bormio. La vaccinazione anti-Covid avviene senza alcun tipo di prenotazione ed è aperta a tutte le fasce d’età.

“È molto importante che chi è rimasto in attesa fino a questo momento – commenta la vicepresidente di Regione Lombardia e assessore al Welfare Letizia Moratti – colga le molte occasioni che Regione Lombardia gli sta offrendo per vaccinarsi e proteggere la propria salute e quella dei proprio cari. Non si deve indugiare nella falsa sicurezza di chi non si è ammalato finora e pensa che a lui ormai non accadrà”.

“L’attuale variante del virus – prosegue la vice presidente – è molto contagiosa e continua circolare. Il vaccino offre al nostro sistema immunitario un’arma per resistere. Aiutiamoci a sconfiggere la malattia, vacciniamoci”.

Per prenotarsi:
https://prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it/