Un derby da dimenticare per il Como. 3 goal del Lecco che vola in testa alla classifica

0
792

Derby con il Lecco da dimenticare per il Como, mai in partita e protagonista di una prova assolutamente insufficiente nella partita più importante della stagione.

Gli uomini di mister Banchini, sulla carta più riposati rispetto ai cugini non avendo disputato il turno infrasettimanale lo scorso mercoledì, hanno fornito una prova decisamente negativa in fase difensiva (salgono a 5 i gol incassati in 3 partite) e non riuscendo mai a rendersi pericolosi in quella offensiva se non a giochi praticamente fatti.

Il Lecco domina il gioco fin dalle battute iniziali, trovandosi sul doppio vantaggio dopo soli 29 minuti con Mangni e Capogna, che firmerà anche il definitivo 0-3 al sesto della ripresa. Gli azzurri provano a reagire ma senza troppa convinzione, facendo registrare il primo in tiro in porta al minuto 66 con Gabrielloni che centra però la traversa.

Lecco che vola così in testa alla classifica con 10 punti all’attivo, con il Como fermo a 6 atteso domenica prossima dalla Lucchese, autrice di 1 punto in 4 partite.