Nelle zone di spaccio in auto, incontrando i clienti: arrestato con 11 dosi di cocaina

Pubblicato il

La Polizia di Stato ha arrestato nella giornata di ieri a Erba (CO), un 41enne marocchino, con permesso di soggiorno spagnolo, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. È stato trovato con 11 confezioni di cocaina per un peso totale di quasi 9 grammi. Aveva anche un piccolo quantitativo di hashish e denaro contante pari a 2300 euro ( possibile provento di spaccio).

L’arresto di ieri è il frutto dei continui servizi di contrasto al fenomeno dello spaccio messo in atto dagli uomini della Squadra Mobile di Como. Monitorando la zona dell’erbese, hanno notato un’auto, poi risultata a noleggio. A bordo il 41enne che faceva brevi soste nelle zone maggiormente frequentate da spacciatori e consumatori. Dopo un lungo pedinamento il soggetto è stato fermato e controllato, da li la scoperta delle dosi di stupefacente.

Portato in questura è stato arrestato. Il P.M. di turno avvertito dell’arresto, ha disposto venisse trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del processo per direttissima che si è tenuto questa mattina alle 11.

Potrebbe interessarti

Il mondo sommerso di Monte San Primo: la camminata alla scoperta delle grotte carsiche

Una camminata 'didattica' con gli speleologi, alla scoperta del mondo sommerso del Monte San...

Controlli dei carabinieri ne Comasco: arrestato un uomo e smantellato un bivacco

Nuovi controlli dei carabinieri ieri 28 aprile.Questa notte i Carabinieri della Stazione di Cantù...

Como, intensa presenza di Polizia e Esercito: oltre 200 controlli in un giorno

Verso le ore 17 di sabato, tramite il 112 NUE è stato segnalato un...