Serata benefica per il coordinamento delle attività chirurgiche in ambito pediatrico dell’ospedale sant’Anna

Pubblicato il

La sera del 24 novembre, nella splendida cornice del ristorante Cassina Pelada, si è svolta la serata prenatalizia della Classe FRECCE DEL 64 della Stecca di Como.
La serata benefica ha avuto come destinatario il COORDINAMENTO DELLE ATTIVITÀ CHIRURGICHE IN AMBITO PEDIATRICO dell’Ospedale S.Anna di Como.

La meravigliosa equipe di medici che la compone è capitanata dal dott. Andrea Di Francesco, ormai un amico della Classe del 64 che spesso ha sostenuto i suoi progetti in ospedale e nei paesi poveri che il medico raggiunge ogni anno per operare i bambini con malformazioni facciali. La Stecca stessa ha più volte promosso le sue iniziative, ricordiamo la Classe del 57 con Fabio Peruzzo che amichevolmente è intervenuto alla serata delle Frecce.

Il tavolo dei medici, oltre al dott. Di Francesco, accoglieva anche i dottori Andrea Orsina, Domenico Pellegrino, Alfredo Caminiti e i loro collaboratori, mentre il dott. Andrea Cartocci, impossibilitato a partecipare, era presente col pensiero. La serata si è svolta con piacevolezza, allietata dalla musica di un gruppo di giovani, i Black Orange, che hanno proposto un vasto repertorio pop e rock degli anni 70 80 90. Si devono poi ringraziare gli sponsor che hanno supportato la serata, Cifa, Il forno, Le noci frutta e verdura, Crotto del sergente e altri amici e soci della Classe che hanno generosamente contribuito.

Un ultimo ma non ultimo ringraziamento a tutti gli ospiti intervenuti a dare il loro contributo in amicizia e solidarietà, che con i loro sorrisi, hanno permesso di realizzare un evento unico nel nome del motto della Stecca “ul ben par ul ben” che la Classe del 64 condivide con entusiasmo.

Potrebbe interessarti

Incendio in una casa a Mariano Comense: un ferito grave

Sei mezzi dei vigili del fuoco del comando di Como e del comando di...

Incidente in volo, la vela della tuta alare non si apre: morto Alessandro Fiorito

L'incidente questa mattina mercoledì 21 febbraio nel lecchese, nella zona dei Piani dei Resinelli...

Incendio nella casa di riposo di Como sulla statale per Lecco

Grande spavento ieri sera 20 febbraio per un incendio scoppiato nella Rsa di Como...