La Festa di Natale per donare “Un sorriso in più” ai bambini e agli anziani soli

Pubblicato il

Una serata per divertirsi e contemporaneamente fare insieme qualcosa di importante, questa è la tradizionale Festa di Natale, organizzata dal Comitato di Coordinamento Gruppo Giovani di Como, realtà che riunisce tredici associazioni produttive e professionali della Provincia e presente sul territorio da vent’anni. Ma entriamo nel dettaglio. L’evento si terrà il 5 dicembre presso la Limonaia di Rovellasca a partire dalle ore19. Il ricavato sarà devoluto a favore di Un Sorriso in piu, la Onlus di Guanzate (Como) sempre accanto alle persone sole e a chi si prende cura di loro (questo il sito). “Il nostro sorriso in più, spiegano, è un dono per l’intera comunità, una comunità che ha a cuore chi invecchia e chi sta crescendo, una comunità in cui sai di poter contare su qualcuno ed essere protagonista”.

Festa di Natale locandina
Festa di Natale locandina

La Festa di Natale

Si comincia con un apericena con un ricco buffet: dalle 19 alle 21 acqua, cocktail, prosecco, vino e tante leccornie da mangiare. Si prosegue poi con l’afterdinner. Nei 50 euro di quota di partecipazione è compreso il primo drink (si veda la locandina per i dettagli)

I proventi

Come dicevamo i proventi saranno devoluti alla onlus Un sorriso in più. Mai come oggi un tema importante, quello della solitudine, di chi invecchia e chi cresce solo. Anziani e bambini allontanati dalle famiglie che potranno essere aiutati con momenti di unione e normali-

Potrebbe interessarti

Como, presa la banda che borseggiava anziani nei supermercati

Nella mattinata del 5 settembre, la Polizia di Stato è intervenuta presso un supermercato...

Trenord, dopo i lavori estivi 9 linee riaprono interamente

Da lunedì 9 settembre riprende interamente la circolazione ferroviaria su nove linee, interessate durante...

Sagra dei Crotti, 64° edizione: a Chiavenna è tutto pronto

A Chiavenna tutto è pronto per la 64esima edizione della Sagra dei Crotti che esordirà sabato con...