Trasmettiamo il comunicato di Poste Italiane
In provincia di Como arriva “Poste”, l’innovativo Assistente Digitale di Poste Italiane, disponibile per i cittadini che posseggono una carta prepagata Postepay tramite APP e anche per i prodotti PosteVita.
L’Assistente Digitale “Poste”, attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 inclusi i festivi, è un’intelligenza artificiale rappresentata da un “faccino” giallo-blu in grado di indirizzare le esigenze dei clienti intervenendo su precisi casi di assistenza. Interviene su precisi casi di assistenza anche senza richiesta esplicita del cliente, proponendo, ad esempio, il recupero delle credenziali corrette dopo due inserimenti errati. Nel caso in cui l’Assistente Digitale, dai vari canali su cui si interroga, non sia in grado di trovare la soluzione, provvederà automaticamente a mettere in contatto il cliente con un operatore.
Il nuovo servizio di assistenza digitale di Poste Italiane, già attivo per prodotti come Bancoposta, SPID, Fibra e Business, ha l’obiettivo di supportare i cittadini e rispondere alle loro richieste in modo sempre più semplice e veloce.