Per giorni sono girate foto “non ufficiali” della presenza dell’attore da premio Oscar Mel Gibson sul lago di Como e anche in città. L’attore era stato visto a fare shopping in centro ma in molti avevano pensato che si trattasse di un sosia. Nonostante l’avvicendarsi di tante, troppe testimonianze gli scettici hanno continuato a credere che fosse solo una trovata o uno scherzo. Finalmente, 16 ore fa, una foto ufficiale di Gibson sul Lago di Como. L’attore è stato fotografato a Villa Balbianello a Lenno insieme a Giuliano Francesco Galli, area manager Fai Lombardia Prealpina. Non a caso Villa Balbianello è il bene Fai maggiormente visitato in Italia. Ma cosa sta facendo Gibson in Italia e sul Lago di Como?

I ben informati dicono che l’attore e produttore, mitico protagonista dell’indimenticabile Braveheart stia cercando nuove location per il suo prossimo film. Avrebbe cominciato la sua ricerca in Italia partendo dalla Sicilia per poi spostarsi sul lago di Como dove starebbe visitando moltissimi borghi, non solo sul versante Comasco ma anche su quello Lecchese.

La foto che lo ritrae sorridente a Villa Balbianello è stata postata 16 ore fa e si può concretamente sperare che il divo americano passerà altri giorni. Nel post, sotto la fotografia nella pagina ufficiale di Villa del Balbianello, scrivono: Mel Gibson visiting Lake Como: his Braveheart also beats for Villa Balbianello.