Lago di Como, a Villa Lario l’autunno è magico nel bar sospeso: le novità aperte a tutti

Pubblicato il

Tante novità per Villa Lario, sul Lago di Como. La prima è che la a Luxury Property a
Pognana Lario anche per quest’anno prolunga la sua stagione fino ai primi di Gennaio 2024.

L’intento è anche quello di integrarsi nel territorio, valorizzandolo. Una filosofia ben precisa che vuole veicolarsi non solo come destinazione internazionale ma anche come punto di riferimento, sul territorio, per chi vuole vivere esperienze uniche riscoprendo il Lago di Como. 

Tra le novità questo autunno il nuovo format Brunch della Domenica, un esclusivo momento di convivialità da vivere sul Lago di Como nel segno del vivere con lentezza.

Dal 15 Ottobre al 17 Dicembre, dalle 12.00 alle 15.30, si potrà scoprire la proposta di Villa Làrio che apre agli esterni, su prenotazione, per momenti unici da trascorrere tra le suggestive atmosfere autunnali del lago.
Una proposta culinaria studiata ad hoc all’insegna di buon cibo italiano.
Golosità dolci e salate realizzate espresse dalla cucina della property nel rispetto di stagionalità ed eccellenze del Belpaese. 

Novità 2023

Tra le novità, il nuovo progetto del Botanical Bar guidato dal mixologist Raffaele Albanese e il deck sospeso sull’acqua, simil amache sospese per godersi un aperitivo al tramonto ammirando la bellezza del lago.

Uno spazio ricavato nella roccia a lago di Villa Làrio, con sedute e tavolini, e la possibilità di sdraiarsi sulle amache sospese e vivere una nuova “emotional experience” sul Lago di Como e gustare la nuova proposta drink.

Il progetto prevede una nuova drink list il cui focus sono le erbe e le botaniche presenti nel giardino di Villa Làrio. Una “miscelazione no waste”, quindi zero sprechi ma con grande attenzione all’elemento vegetale.
Sia il Botanical Garden To Glass che il ristorante di Villa Làrio sono aperti agli esterni su prenotazione.

Immersa in due ettari di giardini privati fronte lago, la proprietà ha riservato uno spazio per la coltivazione di piante aromatiche con l’obiettivo di creare un menu di bevande sostenibili a basso spreco. L’ospite potrà scegliere di accomodarsi nel giardino dei cedri, nella terrazza di Il Palazzo o nel nuovo “bar sospeso” a lago, sorseggiando un cocktail e gustando eccellenze del nostro Bel Paese, sarà sempre una vera Festa.

Villa Làrio

Villa Làrio è un’esclusiva boutique property, con diciotto suite, che sorge sulle rive del Lago Como a Pognana Lario.
Questo ampio immobile del XIX secolo, precedentemente di proprietà della rinomata Famiglia Lombardi, è estremamente intimo, con vista mozzafiato da ogni suite.
A catturare l’attenzione è la discrezione di una casa con la comodità di un “hotel cinque stelle”; Villa Làrio è la location perfetta per una fuga in riva al lago dove trascorrere momenti di puro relax immersi nella bellezza.
Grazie alla sua posizione sulla sponda orientale, Villa Làrio è anche l’unica struttura sul lago con vista sul tramonto, da godersi al meglio con il tradizionale “Aperitivo La Dolce Vita” sulla terrazza di Il Palazzo o nel suggestivo parco di cedri secolari.

Potrebbe interessarti

Como, intensa presenza di Polizia e Esercito: oltre 200 controlli in un giorno

Verso le ore 17 di sabato, tramite il 112 NUE è stato segnalato un...

Cade un albero sulla Statale Regina, colpisce un’auto e il palo della luce

Un episodio che fortunatamente non ha creato vittime quello di questa mattina, domenica 28...

Striscia la Notizia sul Lago di Como: “Andate come ospiti, non come turisti”

Ieri sera 26 aprile a Striscia la Notizia è andato in onda un servizio...