È già pioggia d’iscrizioni per l’Intelvi Bike: la gara disegnata intorno al lago

Pubblicato il

C’è grande attesa per il ritorno della Intelvi Bike, che il prossimo 16 luglio assegnerà i titoli regionali Marathon. La gara di San Fedele Intelvi (CO), valida anche quale quarta prova della Coppa Lombardia Mtb, sta raccogliendo un grandissimo numero di adesioni e non potrebbe essere altrimenti, considerando la posta in palio. 

La gara, disegnata intorno al lago lariano ha una lunghezza di 61 km per un dislivello molto pronunciato, 2.200 metri con il Gpm posto a quota 1.441 metri. I primi 6 km, tutti su strada asfaltata saranno a velocità controllata. Si preannuncia una prova molto battagliata per conquistare il titolo assoluto e quelli di categoria. Gli organizzatori hanno concentrato tutto il loro impegno su un solo percorso, proprio per garantire un appuntamento all’altezza della sua importanza.

Lo start sarà da Piazza GB Carminati, a Intelvi Superiore alle ore 9:00. Le premiazioni con la consegna delle maglie di campione regionale verranno effettuate a partire dalle 14:30 al Campo Sportivo Comunale in Via Monsignor Ulderico Belli, dove saranno ospitati tutti i servizi non ultimo il pasta party, con inizio alle ore 12:30.

La chiusura delle iscrizioni è fissata per il 13 luglio, al costo di 40 euro. Nel weekend di gara si potrà ancora acquistare un numero di gara al prezzo di 45 euro. Il ritiro di numeri e pacchi gara avverrà già al sabato dalle 16:30 alle 18:30 sempre al campo sportivo, per riprendere alla domenica dalle 6:30.

Per informazioni: Asd Team Bike Valle Intelvi,

www.teambikevalleintelvi.it 

https://teambikevalleintelvi.it/index_file/intelvibikemtbgranfondo.htm

Potrebbe interessarti

Dosso del Liro, una notte di ricerche per il 24enne milanese: è salvo

Ricerche per tutta la notte a Dosso del Liro presso il villaggio Caiasco per...

Como, getta la droga durante il controllo: arrestato 16enne

La Polizia di Stato, nel primo pomeriggio di sabato, ha arrestato per detenzione ai...

Ancora tanta pioggia: nuova allerta meteo della Protezione Civile

Siamo quasi in estate ma il maltempo in Lombardia e anche nel Comasco sembra...