Il Questore di Como sospende l’attività del bar gastronomia di via Anzani

Pubblicato il

La Polizia di Stato, stamattina ha adottato un provvedimento di sospensione per 20 giorni della licenza dell’esercizio pubblico “F.lli Matubber” di via Anzani a Como. Il Questore di Como Marco Calì ha finalizzato l’emanazione del provvedimento di sospensione della licenza, ex art.100 T.U.L.P.S., nei confronti del titolare dell’esercizio commerciale.

Il provvedimento scaturisce dall’attività svolta dalla Polizia di Stato e dai controlli degli operatori della Divisione Polizia Amministrativa e di Sicurezza della Questura, avvalensosi anche dei diversi interventi dell’Arma dei Carabinieri. Spesso si registravano situazioni che andavano contro l’ordine e la sicurezza pubblica.

Sicurezza pubblica e irregolarità amministrative

È stato infatti accertato che in più occasioni il locale era frequentato da persone con pregiudizi penali, di polizia e sottoposti a misure di prevenzione. In più circostanze sono avvenuti fatti gravi, che hanno messo a repentaglio la sicurezza pubblica.

In ultimo, nei precedenti controlli che hanno visto impegnate Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Locale, Ispettorato del Lavoro e ATS, erano state rilevate irregolarità amministrative.

Potrebbe interessarti

Adrea Spataro e Omar Piras hanno vinto il Rally della Valle Intelvi

Due zampate decise ad inizio gara e il resto ad osservare con molta attenzione...

Lite per un cellulare, 73enne prende a coltellate un uomo: arrestato per tentato omicidio

Nel corso del pomeriggio di ieri 18 maggio, giungeva alla Centrale Operativa della Compagnia...

16° Rally della Valle D’Intelvi, la prima giornata tra tempo incerto e acquazzoni

Andrea Spataro e Omar Piras (in copertina foto di Enrico Selva) concludono in testa...