Tutti abbiamo riso, a volte con un po’ di amarezza davanti al Milanese Imbruttito e alle sue gag. Ebbene il 20 novembre l’Imbruttito per eccellenza alias Germano Lanzoni sarà a Como all’Officina della Musica (via Giorgio Giulini 14, alle ore 21) con lo spettacolo “Di persona è un altro”. Ogni evento grazie alla possibilità di personalizzare l’intervento e alla sua capacità interpretativa ironica, diventa vero, unico e irripetibile.
Persona, mestiere e personaggio, o ruolo per i contesti aziendali.
Sono queste le “tre impronte” che ciascuno di noi lascia sul proprio percorso, le “tre impronte” raccontate, con monologhi e canzoni, sulla quotidianità dell’uomo contemporaneo.
Germano Lanzoni, giullare contemporaneo, noto come webstar irriverente, è uno dei maggiori stand up comedian, comico e cabarettista.
A sottolineare le atmosfere ed esaltare i colori di ogni quadro sono le musiche che lo
accompagnano nel corso dello spettacolo.
Si intravedono, tra le parole e le canzoni di Lanzoni, rimandi a Walter Valdi, Fo, Gaber,
Jannacci, Paolo Rossi e al Derby Club.
Bio ufficiale:
Germano Lanzoni è un giullare contemporaneo: attore, comico, docente, formatore e webstar irriverente di grande successo, founder di HBE – Humor Business Experience.
Ambassador della comicità come strumento di conoscenza e di gestione efficace delle relazioni interpersonali, è cresciuto tra gli spazi off, teatri, locali di cabaret e centri sociali.
Oggi lo chiamano “il comunicatore contemporaneo” mettendo al centro l’essere umano e lavorando sul costrutto di “ironia relazionale” e di “potenziale comico” insito in ogni persona, è professore aggiunto presso l’Università Bicocca e founder di HBE – Humor Business
Experience, hub creativo che sperimenta l’utilizzo dell’umorismo quale forma di comunicazione funzionale all’intrattenimento, al business e al benessere.
Link evento:
https://fb.me/e/2eLaNYGGh
Possibilità di cenare e bar con servizio al tavolo dalle 20:00 alle 21:00.