I Ferragnez di nuovo in dolce attesa e in cerca di una casa sul Lago di Como

Pubblicato il

Dopo settimane di supposizioni finalmente è arrivata la notizia che milioni di followers aspettavano. Chiara Ferragni, l’influencer da 21,2 milioni di seguaci, è di nuovo incinta per la gioia del marito, il rapper Fedez, e del piccolo Leone.

“Our family is getting bigger”, la nostra famiglia si sta allargando, e una foto del piccolo Leone, il primo biondissimo figlio della celebre coppia, postata sui social con in mano l’immagine di un’ecografia.

Non poteva che arrivare via social l’annuncio di questa seconda gravidanza che molto probabilmente dovrebbe regalare un fiocco rosa all’imprenditrice digitale e al cantante.

Nel frattempo si fanno sempre più insistenti le voci che i Ferragnez sarebbero sempre più intenzionati ad acquistare una casa sul Lago di Como dopo essere diventati dei frequentatori abituali del Lario e delle sue bellezze.

In questa estate 2020 abbiamo perso il conto di quanti romantici weekend abbiamo passato i Ferragnez sul Lago di Como tanto da indurli a cercare una villa proprio da queste parti.

La famiglia si allarga e anche le esigenze cambiano. Bando ai numerosi viaggi oltreoceano ora la giovane coppia ha bisogno di un pied-à-terre, si fa per dire, decisamente più accessibile da Milano dove poter trascorrere le vacanze con tutta la famiglia.

E cosa chiedere di meglio della tranquillità del lago e delle sue bellezze a pochi chilometri da CityLife? ll connubio tra il Lago di Como e i Ferragnez continuerà a regalarci grandi sorprese, ne siamo certi.

 

 

Potrebbe interessarti

Si tuffa per salvare il cane e annega: tragedia a Porlezza

Si tuffa nel lago per salvare il cane e annega, una vera tragedia oggi...

Auto contro il guardrail in via Oltrecolle: gravissima una donna

Incidente gravissimo oggi mercoledì 24 aprile in via Oltrecolle. Una donna alla guida della...

Como, beccato sul fatto il ‘topo d’auto’ che colpiva in città: arrestato

Dall’inizio dell’anno, sono stati registrati diversi episodi di furti avvenuti sulle auto in sosta...