Hockey Como: i fratelli Dominic e Daniel D’Agate confermati nel team

Pubblicato il

L’Hockey Como comunica che anche per la prossima stagione i fratelli Dominic e Daniel D’Agate vestiranno la maglia biancoblu.
Si tratta di altre due rilevanti conferme per la squadra di coach Da Rin, i due figli d’arte e talenti cresciuti sulle rive del Lario, anche nella passata stagione hanno ricoperto un ruolo importante all’interno del gruppo comasco.
DOMINIC D’AGATE #11 – nato a Como il 03 agosto 1999, maggiore dei due fratelli ricopre il ruolo di difensore da ormai sei stagioni a Como, disputando ben 45 incontri in IHL e mettendo a referto 7 punti.
DANIEL D’AGATE #24 – nato a Como il 10 gennaio 2001, il goalie lariano è sicuramente uno dei più promettenti prospect nel suo ruolo per le ottime prestazioni con la maglia del Milano in IHL Div.1 o come backup nel campionato maggiore.

Potrebbe interessarti

Rally Valle Intelvi 2025: Novità, Validità e Percorso da Scoprire

Importanti novità per la corsa comasca: quest’anno il Rally Valle Intelvi, che si terrà...

Un evento social per andare a vedere Como-Torino in tribuna d’onore: come partecipare

Per partecipare al social casting "La tradizione della propria città" c’è tempo fino al...

Lario Tennis Tour 2025, le finali a Como: tutte le 9 tappe e un circuito giovanile da record in Lombardia

Sarà il Tennis Como a ospitare le finali del Master Lario Tennis Tour 2025,...