Oramai il concetto di benessere fa parte della nostra esistenza: sana ed esatta nutrizione, migliore qualità della vita e del tempo libero (gestione dello stress), soddisfacimento economico, ambizioni ed aspirazioni, compagnia e relazioni sociali, arricchimento culturale e scoperta di luoghi, tradizioni, costumi, cibi per una globalizzazione e apertura verso gli altri. Tutte queste tematiche ci permettono di approcciarci a realtà diverse dalla nostra ma collaterali. Per questo che nasce l’evento Il Gusto del Benessere che si terrà mercoledì 22 novembre alle 17.30 a Como, in via Leoni 7. Sarà suddiviso in vari momenti.
L’evento
Comincerà Fabio Barone, consulente del benessere fisico ed economico. Barone illustrerà le possibili forme di corretta nutrizione e sano stile di vita, con ulteriore opportunità economiche. Si parlerà poi del benessere morale e sociale mostrando dei manufatti creati dalla nostra scuola privata. Il ricavato sarà donato al Comitato Maria Letizia Verga, associazione no profit con la quale collaboriamo già da tre anni. Il Comitato si occupa della ricerca contro la leucemia infantile chiedendo aiuto e collaborazione a diverse realtà (aziende, privati, volontari, famiglie, ecc.) con contributi per migliorare la ricerca.
I lavori saranno esposti nella sala adibita al mercatino equosolidale con la possibilità per ognuno di voi di contribuire a questa nobile causa acquistando qualche dono per voi stessi o da regalare a parenti e amici.
La conclusione dell’evento sarà allietata con un ricco e salutare buffet preparato da un servizio catering di nostra assoluta fiducia.