Il film girato a Nesso sul lago di Como sbarca al cinema

Pubblicato il

Mancano pochissimi giorni e il film Io sono l’abisso, girato in varie location sul lago di Como arriverà nelle sale cinematografiche. Il film è stato girato principalmente a Nesso ma ci sono scene anche nel Lecchese (Lecco, Mandello e Lierna). L’uscita è stata stabilita per il prossimo 27 ottobre. Il film è tratto dal libro di Donato Carrisi, re dei thriller e questo è anche il genere di Io sono l’abisso.

È una produzione Palomar e Sky. Fra i protagonisti della pellicola, distribuita da Vision Distribution e prodotta da Palomar insieme a Sky, Michela Cescon, Gabriele Montesi, Sara Ciocca e Saul Nanni.

Io sono l’abisso: la trama

Siamo in un paesino di provincia dove ogni giorno si vive un atto di violenza contro le donne. Sono tre i personaggi principali e nessuno ha un vero nome. Sono semplicemente L’Uomo del Pulisce, La Ragazzina col Ciuffo Viola e La Cacciatrice di Mosche. I segreti di questo paesino apparentemente normale si possono svelare anche tramite i rifiuti che nascondono abitudini e stranezze e indizi degli abitanti del luogo. Ma poi esiste anche un vero abisso, dove sono racchiusi i misteri.

 

Potrebbe interessarti

Lake Como Walking Festival, in battello da Nesso e Bellano per unire i due rami del lago

ll Lake Como Walking Festival, dedicato alla narrazione dei paesaggi in cammino attraverso il...

Como, rubano merce all’Esselunga per 700 euro: arrestati

Nel primo pomeriggio del 3 marzo, la volante della Questura di Como ha arrestato...

Tragedia nel Lago di Como: morta Elvira, una sub di 66 anni

Tragedia nelle acque del lago di Como. I soccorsi sono scattati intorno alle 10.30...