Concerto a Villa Olmo, raccolta fondi per gli ospedali comaschi

Pubblicato il

Sabato pomeriggio alle 16 nel parco di Villa Olmo la Banda Baradello si esibirà in un concerto con ingresso libero e la possibilità di partecipare alla raccolta fondi per gli ospedali comaschi.
La banda, che proprio quest’anno festeggia il centenario dalla fondazione, proporrà una selezione di brani per offrire un tributo e un ringraziamento all’impegno straordinario delle decine di migliaia di medici, infermieri, operatori socio-sanitari, volontari impegnati in prima linea nella gestione dell’emergenza sanitaria. Diretta dal Maestro Edoardo Piazzoli, la Banda Baradello è composta da oltre 40 musicisti oltre a prestigiosi collaboratori esterni.
Sarà un momento di vicinanza da vivere insieme attraverso la musica, sempre nel rispetto delle misure di sicurezza, nella meravigliosa cornice di Villa Olmo. Chi vorrà offrire un proprio contributo alla raccolta fondi, destinata agli ospedali di Como per l’acquisto di attrezzature e dispositivi di protezione, può consultare la pagina dell’evento www.successivamente.org/bandabaradello o il sito www.bandabaradello.it

Potrebbe interessarti

Tragedia sul lavoro, morto un giovane operaio schiacciato da una pressa

Un incidente mortale sul lavoro oggi lunedì 16 settembre a Gornate Olona, nella vicina...

Como, disturba la messa in Duomo con la musica alta, poi aggredisce gli agenti: arrestato

La Polizia di Stato, ieri sera, ha arrestato per resistenza e violenza a pubblico...

Sul lago di Como riapre al pubblico la Velarca, la casa sull’acqua capolavoro di architettura

Il FAI - Fondo per l’Ambiente Italiano ha inaugurato ieri 14 settembre la Velarca,...