Concerto a Villa Olmo, raccolta fondi per gli ospedali comaschi

Pubblicato il

Sabato pomeriggio alle 16 nel parco di Villa Olmo la Banda Baradello si esibirà in un concerto con ingresso libero e la possibilità di partecipare alla raccolta fondi per gli ospedali comaschi.
La banda, che proprio quest’anno festeggia il centenario dalla fondazione, proporrà una selezione di brani per offrire un tributo e un ringraziamento all’impegno straordinario delle decine di migliaia di medici, infermieri, operatori socio-sanitari, volontari impegnati in prima linea nella gestione dell’emergenza sanitaria. Diretta dal Maestro Edoardo Piazzoli, la Banda Baradello è composta da oltre 40 musicisti oltre a prestigiosi collaboratori esterni.
Sarà un momento di vicinanza da vivere insieme attraverso la musica, sempre nel rispetto delle misure di sicurezza, nella meravigliosa cornice di Villa Olmo. Chi vorrà offrire un proprio contributo alla raccolta fondi, destinata agli ospedali di Como per l’acquisto di attrezzature e dispositivi di protezione, può consultare la pagina dell’evento www.successivamente.org/bandabaradello o il sito www.bandabaradello.it

Potrebbe interessarti

Carnevale di Cantù, salta anche la sfilata del 25 febbraio: come avere il rimborso

Un altro scherzo del maltempo e purtroppo la finale del Carnevale di Cantù prevista...

Incidente nella notte a Fenegrò, auto fuori strada ribaltata: paura per 3 giovani

Grande spavento questa notte alle 3.20 a Fenegrò in via Biella. Un'auto con a...

Forza il posto di blocco con una Mercedes svizzera: in auto armi rubate (e non solo)

Nel corso del pomeriggio di ieri 22 febbraio la Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri...