Como, spacciavano la droga dell’amore: sequestrati 3 chili di MDPV e 18 mila euro

Pubblicato il

La Polizia di Stato, coordinata dalla Procura della Repubblica di Como, ieri sera ha arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti un comasco di 27 anni, con precedenti penali e di polizia per reati sugli stupefacenti, denunciando a piede libero, per lo stesso reato, anche la sua fidanzata di 30 anni comasca e incensurata.

Gli investigatori della Polizia di Stato hanno concentrato la loro attenzione sulla coppietta di fidanzati, il 27enne era già stato arrestato dagli stessi poliziotti della Squadra Mobile lo scorso 7 marzo, con quasi 2 etti della stessa sostanza e successivamente condannato a 1 anno e 2 mesi di reclusione dal Tribunale di Como.

Sono state individuate tre abitazioni nella piena disponibilità della coppia. Una nel comune di Blevio (CO) e due a Como città. Qui gli agenti, nonostante l’iniziale opposizione del 27enne, hanno svolto le perquisizioni. Hanno sequestrato 3,1 kg di MDPV, 18 mila euro in contanti e materiale per il confezionamento e la pesatura della droga.

Il P.M. ha disposto l’arresto del 27enne, che è stato denunciato anche per resistenza a Pubblico Ufficiale. La fidanzata è stata denunciata a piede libero.

Potrebbe interessarti

Il branco che picchia un 39enne finlandese in pieno centro a Como per una sigaretta

La Polizia di Stato di Como, ha denunciato in stato di libertà per lesioni...

San Valentino sul Lago di Como, tra arte e romanticismo: tre ville da sogno aprono le porte all’amore

Un fine settimana all’insegna dell’amore e della bellezza con tre eventi esclusivi in alcune...

È tutto pronto per la 99° edizione del Carnevale Canturino: le date delle sfilate

Mancano pochissime settimane e Cantù si trasforma nella capitale del divertimento! A metà febbraio...