Clooney ricoverato d’urgenza in ospedale, la conferma dal Mirror

Pubblicato il

George Clooney è stato ricoverato d’urgenza in ospedale. Facciamo chiarezza su quello che è successo. Il nostro amatissimo divo hollywoodiano, secondo la stampa estera, avrebbe perso troppo velocemente quasi 14 chili che potrebbero avergli causato una pancreatite. La conferma è arrivata dallo stesso Clooney al tabloid britannico Mirror.

Il motivo del drastico dimagrimento? La perdita di peso è dovuta essenzialmente a esigenze di copione per il ruolo che Clooney dovrà interpretare nel suo nuovo film, “The Midnight Sky”.

“Forse ho provato a perdere peso troppo velocemente – ha confessato l’attore al Mirror – e non mi sono preso abbastanza cura di me stesso. Ci sono volute alcune settimane per migliorare, e come regista non è stato facile perché ci vuole energia. Eravamo su questo ghiacciaio in Finlandia, il che ha reso il lavoro molto più difficile. Ma sicuramente ha aiutato con il personaggio”.

Forza George, ti aspettiamo a Laglio.

Potrebbe interessarti

Incanto e Musica: a Como i concerti con le musiche di Bridgerton a lume di candela

Un'esperienza unica sta per arrivare a Como! Netflix, Shondaland e Fever si uniscono per...

Incidente tra bus e auto a Como Breccia: solo lievi ferite per il conducente

Momenti di apprensione ieri sera, 13 gennaio, a Como, in località Breccia, a seguito...

Como vs Milan, Fabregas si affida al gol dell’ex Cutrone

Attesissima la partita Como Milan di domani 14 gennaio alle 18.45. Il pareggio di San...