Oggi 7 dicembre ha ufficialmente aperto la Città dei Balocchi che, come tutti oramai ben sanno, quest’anno per la sua 29° edizione si tiene a Cernobbio nel parco di Villa Erba. L’attesa era tanta e l’atmosfera non ha deluso. Non bisogna paragonarla alle passate edizioni a Como. Sono due ambientazioni diverse, due spazi differenti ma con un filo portante che è la magia che si crea in questa atmosfera fatata, unica e che lascia davvero a bocca aperta. Arrivano le prime foto, dopo l’accensione delle luci. Parlano gli alberi e ci sono gli elfi, si pattina e si vede il lago. Il bosco, già di per se ambientazione fiabesca, rinnova l’accoglienza nei dettagli che solo l’incanto sa donare.
Sono state pubblicate sulla pagina ufficiale di Instagram della Città dei Balocchi (qui il link per restare sempre aggiornati e poter vedere tutte le foto, questa la pagina Facebook).
Anche in quanto presenze, nonostante oggi sia un giorno feriale tutto è andato per il meglio.
Parcheggi Città dei Balocchi
Ricordiamo invece che per quanto riguarda i parcheggi il comune di Cernobbio ha comunicato che nel periodo dall’8 dicembre 2022 all’8 gennaio 2023, al fine di soddisfare le esigenze di sosta, saranno riservati GRATUITAMENTE tutti gli stalli blu di Largo Perlasca e di Via Libertà per :
– cittadini residenti registrati su piattaforma https://pass.brav.it/Cernobbio/frontoffice
– per gli addetti ( coloro che lavorano a Cernobbio) per poter sostare devono chiedere tramite mail all’indirizzo [email protected].