Calcio, rinviata a domani la partita del Como con la Lucchese

Pubblicato il

La partita del Como prevista oggi a Lucca tra poco più di un’ora viene rinviata a domani, lunedì 19 ottobre, sempre alle 17.30, a causa di una positività al Covid-19 riscontrata nel gruppo squadra della Lucchese.

Dopo un derby da dimenticare con il Lecco, gli uomini di mister Bianchini cercheranno dunque rivalsa nella partita che andrà in scena allo Stadio “Porta Elisa”.

Questo il comunicato della Lega Pro:
Preso atto dell’istanza presentata dalla società Lucchese ai sensi delle disposizioni di cui al Com. Uff. n. 54/L del 6 ottobre 2020, la Lega dispone che la gara Lucchese-Como, in programma Domenica 18 Ottobre 2020, Stadio “Porta Elisa”, Lucca, venga posticipata a LUNEDÌ 19 OTTOBRE 2020 con inizio alle ore 17.30.

❗LUCCHESE – COMO RINVIATA DOMANI ALLE 17.30

❗LUCCHESE – COMO RINVIATA DOMANI ALLE 17.30A seguito della positività di un membro del gruppo squadra della Lucchese 1905, la Lega Pro ha disposto il rinvio della gara. Tutti gli aggiornamenti su comotv.com #strongertogether #comotv

Pubblicato da Como 1907 su Domenica 18 ottobre 2020

Potrebbe interessarti

Bressan sul Como: “L’addio di Fabregas sarebbe un danno. Spero resti, i lariani possono solo crescere”

L’ex calciatore Mauro Bressan ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di News.Superscommesse.it, incentrata principalmente...

Lombardia Rally Cup 2025: il quarto appuntamento infiamma le strade della provincia di Como in Valle Intelvi

Il Rally Valle Intelvi è pronto ad ospitare la carovana di bolidi che nel...

Giro d’Italia, la Lombardia protagonista: tutte le tappe

ll presidente della Giunta regionale Attilio Fontana, il ministro del Turismo Daniela Santanchè e...