Molto di più di un raduno: arriva la terza edizione del Lac De Com Van Meeting. Un programma ricchissimo che parte da Bellagio il 2 settembre e si snoda per il lago di Como ma non solo: si passa per Sondrio e si arriva sul Garda. A riunirsi e sfilare sono Van, macchine e moto americane nel classico stile che appassiona tantissime persone.

Quest’anno il VAN & American Cars meeting ha una formula dinamica che partirà da Bellagio per concludersi a Movieland. Chi non dovesse partecipare ma è comunque appassionato del genere, potrà seguire la carovana o divertirsi per una tappa e andare a mangiare in compagnia e ammirare i mezzi esposti.
Se contattate gli organizzatori potete usufruire del menù convenzionato nelle tappe previste. L’evento si svilupperà in tre giorni il 2, 3 e 4 settembre con il gran finale a Movieland.

Vi lasciamo, a seguire, la locandina completa con tutte le informazioni utili e il programma. Per informazioni scrivete a [email protected] La pagina ufficiale di Facebook a questo link!

Locandina Van Americani sul lago di Como
Locandina Van Americani sul lago di Como