ASF AUTOLINEE
APERTA SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE DI ULTERIORI 20 AUTISTI
Le domande potranno essere presentate esclusivamente per posta elettronica all’indirizzo [email protected] entro le ore 8.00 del 18 febbraio
ASF Autolinee, la Società che gestisce il trasporto pubblico a Como e provincia, ha aperto una selezione pubblica per l’assunzione di 20 autisti con contratto di lavoro a tempo determinato full time di 12 mesi. L’iscrizione alla selezione dovrà avvenire esclusivamente per posta elettronica attraverso l’invio della candidatura e di tutti i documenti richiesti all’indirizzo [email protected]. Le candidature per essere valide devono rispettare tutti i requisiti previsti dall’avviso pubblicato integralmente sul sito di www.asfautolinee.it, sezione “Società trasparente” – “Lavora con Noi”, al quale si rimanda.
La scadenza per l’invio della documentazione è il giorno 18 febbraio entro le ore 8.00.
Per partecipare alla selezione bisogna avere, in particolare, una età non inferiore ai 21 anni e non superiore ai 50, godere dei diritti civili e politici, assenza di condanne penali e posizione regolare nei confronti del servizio militare. Sono considerati requisiti specifici il possesso del diploma di scuola secondaria di primo grado, il possesso della patente D e della Carta di Qualificazione del Conducente (CQC) in corso di validità.