A Natale tornerà la Città dei Balocchi, edizione 2021-2022

Pubblicato il

Ora è finalmente ufficiale: il Natale made in Como è salvo.

Consorzio Como Turistica si è infatti aggiudicato il bando per l’organizzazione della manifestazione natalizia Città dei Balocchi 2021-2022, di cui Amici di Como sarà Main Sponsor.

“Siamo pronti a partire! Nonostante il poco tempo a disposizione per l’organizzazione, faremo i salti mortali e stiamo lucidando le bacchette magiche!!”, annunciano gli organizzatori.

La manifestazione natalizia, una delle più apprezzate in Italia e non solo, si terrà dal 27 novembre al 6 gennaio 2022. A Como tornerà, dopo l’assenza forzata a causa delle restrizione imposte dalla pandemia, l’atmosfera magica di un grande bosco natalizio, con le luci del Magic Light Festival che accendono di gioia e calore vie, piazze e monumenti, il famosissimo Mercatino di Natale con le tipiche casette in legno e le eccellenze artigianali ed enogastronomiche del territorio, il nuovo villaggio natalizio per divertirsi sulla pista del ghiaccio fra il verde degli alberi.

Una festa che sarà anche all’insegna dello spirito green e della solidarietà.

Una festa che proseguirà con Lake Como Christmas Light, “il più bel presepe del mondo”, che dal 27 novembre illuminerà oltre 80 location affacciate sul Lago di Como.

Potrebbe interessarti

Orrore al centro commerciale: 26enne accoltella la ex alla schiena

Attimi di grande apprensione e paura oggi lunedì 9 dicembre al centro commerciale in...

Spacciava fuori dal supermercato droga e medicine: arrestato 37enne

La Polizia di Stato, nel pomeriggio di ieri, ha arrestato per detenzione ai fini...

Natale d’altri tempi a Villa Bernasconi sul Lago di Como

Magico Natale a Villa Bernasconi a Cernobbio. Dal 6 dicembre 2024 al 6 gennaio...