L’arte di accogliere i turisti cinesi, tre lezioni a Como

Pubblicato il

Tre giorni, 12, 13 e 14 febbraio, interamente dedicati all’arte di accogliere i turisti cinesi sul lago di Como. Un evento organizzato dall’Associazione Culturale Caracol che cercherà di spiegare alle imprese e alle strutture turistiche i trucchi per accogliere i turisti cinesi, un mercato di fascia alta sempre più in espansione nel nostro territorio.

Durante il seminario si potranno imparare anche alcune parole utile per comunicare con i turisti cinesi che spesso hanno poca dimestichezza con l’inglese. La tre giorni comasca dedicata all’universo cinese si svolgerà presso Il Terzo Spazio e la libreria Plinio il Vecchio con il patrocinio e il sostegno del Consiglio di Regione Lombardia e di Fondazione Cariplo e la collaborazione di Associazione culturale Parolario, Associazione culturale Sguardi, Associazione culturale Terzo Spazio e Libreria Plinio il Vecchio.

Per ulteriori informazioni potete rivolgervi all’associazione Caracol www.associazionecaracol.org, scrivendo alla mail [email protected].

 

Potrebbe interessarti

Como, intensa presenza di Polizia e Esercito: oltre 200 controlli in un giorno

Verso le ore 17 di sabato, tramite il 112 NUE è stato segnalato un...

Cade un albero sulla Statale Regina, colpisce un’auto e il palo della luce

Un episodio che fortunatamente non ha creato vittime quello di questa mattina, domenica 28...

Striscia la Notizia sul Lago di Como: “Andate come ospiti, non come turisti”

Ieri sera 26 aprile a Striscia la Notizia è andato in onda un servizio...