Novità per la Città dei Balocchi: cambiano tutte le luci per nuove suggestioni polari

Pubblicato il

Vi eravate già stancati delle luci della Città dei Balocchi? Tranquilli, da domani, sabato 21 dicembre, e fino al 6 gennaio cambia la scenografia del Como Magic Light Festival in piazza Duomo. Le suggestioni ricorderanno quelle del Circolo Polare Artico de del famosissimo villaggio di Babbo Natale a Rovaniemi in Lapponia tra aurore boreali e natura incontaminata. Formazioni di ghiaccio proiettate sugli edifici del centro storico e tanti animali che popolano il circolo polare artico tra orsi polari, renne e pinguini.

I visitatori che hanno già ammirato lo spettacolo della città delle luci potranno tornare a Como per ammirare delle nuove e suggestive scenografie. Domenica 22 dicembre è previsto il Battesimo della sella ai Giardini a Lago e i laboratori del WWF al Broletto.

Non dimenticate che fino al 6 gennaio ai Giardini a lago sarà allestita la casetta di Santa Claus con tantissimi eventi in programma per i bambini nel corso del weekend. Domenica Babbo Natale riceverà le letterine dei bambini con elencati i loro desideri per il Natale.

Nella Baita di Babbo Natale è sempre possibile la degustazione di prodotti tipici del territorio lariano rigorosamente a km 0.

.

Potrebbe interessarti

Striscia la Notizia sul Lago di Como: “Andate come ospiti, non come turisti”

Ieri sera 26 aprile a Striscia la Notizia è andato in onda un servizio...

Lago di Como, specie ittiche a rischio, lo chef Gandola: “Non si può offrire un menu solo a base di pesce”

"Ben vengano le iniziative volte a promuovere le tradizioni culinarie locali. Anche ai ristoratori...

Sul Lago di Como apre un nuovo lido da favola, arriva Victoria Beach

ll Grand Hotel Victoria di Menaggio è la più nuova identità 5 stelle lusso...