A Maslianico la commedia brillante “Un Losco al Sole ” per la rassegna Le 4 stagioni teatrali

Pubblicato il

Venerdì 25 ottobre alle 21.00 presso il Teatro dell’Oratorio di Maslianico, la Compagnia F.A.R.E. Teatro porterà in scena UN LOSCO AL SOLE, commedia brillante sul patinato mondo della televisione, scritta, diretta e interpretata da Fabio Corradi (con Eleonora D’Aniello, Alex De Micheli e Andrea Salvadè).

Lo spettacolo fa parte della rassegna “LE 4 STAGIONI TEATRALI”, la terza organizzata da F.A.R.E. Teatro, con il Patrocinio del Comune di Como, e ha partecipato a diversi concorsi teatrali, vincendo anche un premio per la Migliore Attrice.

Prossimo appuntamento a Bellagio, Sabato 30 Novembre alle 21.00, con “L’ANNO PROSSIMO E’ COME L’ANNO SCORSO”, quarto capitolo della saga “L’ANNO PROSSIMO…”, dedicata all’amore e alla vita di coppia.

La Compagnia F.A.R.E TEATRO nasce nel 2016 e propone la messa in scena di commedie brillanti, scritte, dirette e interpretate da Fabio Corradi.

Dal 1994 il Capocomico si dedica alla stesura di testi teatrali, in particolare commedie brillanti (che ad oggi ammontano a più di 70).

Dopo il primo lavoro “Attori si nasce, parola di Totò”, nel 1996 ha scritto la commedia musicale “Sognando un’altra favola”, seguito di “Aggiungi un posto a tavola”, e collaborato anche con il locale “Arlecchino” di Vedano Olona e con il duo comico dei Fichi d’India.

Teatro dell’Oratorio di Maslianico, Via Cesare Battisti 26/A

Venerdì 25 ottobre ore 21.00,

ingresso euro 5.-

Info e prenotazioni +39 3497147656

Facebook FARE Teatro

Potrebbe interessarti

Lake Sound Park, il parco della musica sul Lago di Como: i nomi del 2024

Dal 12 al 15 settembre 2024 torna a Cernobbio nell'area Galoppatoio di Villa Erba...

Il mondo sommerso di Monte San Primo: la camminata alla scoperta delle grotte carsiche

Una camminata 'didattica' con gli speleologi, alla scoperta del mondo sommerso del Monte San...

Controlli dei carabinieri ne Comasco: arrestato un uomo e smantellato un bivacco

Nuovi controlli dei carabinieri ieri 28 aprile.Questa notte i Carabinieri della Stazione di Cantù...