Maggio MusicaLe tterario, due appuntamenti per il fine settimana a Como

Pubblicato il

Corte 41 è lieta di presentare la sua prossima stagione: “Maggio MusicaLe tterario”. Vi segnalo pertanto la prossima coppia di eventi:
Venerdì 4 maggio ore 18.30 verrà presentata l’iniziativa editoriale di riedizione dei romanzi gialli di Ezio d’Errico (1892-1972) a cura della casa editrice Fogli volanti/Falsopiano. In questa occasione, accanto ai rappresentanti della casa editrice, interverrà il Professor Loris Rambelli, studioso ed esperto di letteratura poliziesca italiana e autore del saggio “Ezio d’Errico. Pausa e fascinazione”.

Sabato 5 maggio alle ore 21 andrà invece in scena “Qualcuno ha bussato alla porta”, lettura scenica tratta dal primo romano giallo (1936) di Ezio d’Errico con musiche e chansons di Erik Satie.

Come di consuetudine, l’ingresso è libero fino a esaurimento posti disponibili. L’appuntamento è presso la Sala Recchi di Como, via Lambertenghi 41.

Ringrazio la redazione di ComoCity per l’attenzione che mi viene sempre riservata. Allego inoltre di seguito la foto della nostra locandina.

Potrebbe interessarti

Como 1907, la serie A deve aspettare: col Modena è pareggio

Una partita che ha tenuto col fiato sospeso l'intera città di Como, con un...

Controlli nei locali della movida di Como: 39 le persone identificate

La Polizia di Stato ha intensificato ulteriormente il controllo del territorio.  L'attenzione è stata...

Maxi schermo al Sinigaglia per Modena vs Como: tutto pronto per (eventuali) festeggiamenti

È pubblicata all’Albo pretorio del Comune di Como l’ordinanza per la "Regolamentazione temporanea della...