Mercatini di Natale in Svizzera, con Trenitalia si viaggia in due e paga un solo

Pubblicato il

Mercatini che passione e per gli amanti del Natale ci sono davvero tante possibilità. Vi abbiamo già parlato del mega villaggio che aprirà alle porte di Milano e del primo mercatino alle porte del Comasco, a Briosco, il prossimo 26 novembre ma adesso vi raccontiamo di questa iniziativa di Trenitalia con la partnership con Svizzera Turismo. Come riportato sul sito fsnews.it Trenitalia, società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS, ha dato il via alla Promo 2×1 Mercatini per i viaggi Italia-Svizzera, in cooperazione con le Ferrovie Federali Svizzere.

L’offerta – acquistabile dal 1° novembre e fino al 30 novembre – è valida per viaggi dal 20 novembre al 20 dicembre 2023 ed è dedicata a tutti coloro che scelgono i treni Eurocity per raggiungere tutte le città svizzere collegate direttamente da Milano: Zurigo, Berna, Basilea, Montreux, Losanna, Ginevra, sede dei caratteristici mercatini di Natale.

Acquistando la Promo 2×1 Mercatini si viaggia in due, pagando un solo biglietto di 1° o 2° classe. I biglietti per l’offerta Promo 2×1 non sono modificabili e rimborsabili, si possono acquistare su tutti i canali di vendita Trenitalia e le agenzie di viaggio abilitate almeno tre giorni prima della partenza.

Grazie alla partnership con Svizzera Turismo, al sito svizzera.it/intreno, è possibile panificare il proprio viaggio prendendo spunti interessanti e scoprendo tantissime idee per un soggiorno all’insegna delle migliori attrazioni svizzere.

Con la nuova promo la società del Gruppo FS conferma il suo impegno a favore di esperienze di viaggio sempre più sostenibili e convenienti grazie all’utilizzo del treno.

La foto in copertina è di repertorio da Pexels

Potrebbe interessarti

Maltempo e alluvioni in Lombardia: 790 interventi dei Vigili del Fuoco. Le previsioni

Lombardia sott'acqua. La provincia di Como ha visto 90 interventi legati al maltempo nella...

È morto il bambino di 11 anni dopo il terribile incidente sulla A9

Il terribile incidente lo scorso 10 aprile sulla A9 alle 8.30 circa in direzione...

Finextra, ristrutturazioni chiavi in mano e incentivi per Case Green

Un'azienda nata ben 20 anni fa dalla competenza e determinazione del suo titolare, Salvatore...