KFC, il pollo fritto del colonnello arriva anche nel Comasco: l’apertura il 9 febbraio

Pubblicato il

Anche nella Brianza comasca esplode il gusto del pollo fritto di KFC. Il primo ristorante della provincia di Como apre il 9 febbraio a Cantù, all’interno del Centro Commerciale Bennet di Corso Europa. Il brand consolida così la sua presenza in Lombardia, regione capofila con 21 ristoranti. In Italia il marchio arriva a quota 68 locali in 15 regioni, confermandosi sempre più presente da Nord a Sud su tutto il territorio nazionale.

Il nuovo ristorante è gestito in franchising da Original Bucket, a cui fanno capo altri 18 ristoranti KFC in Italia, tutti in Lombardia.

“Grazie a questa nuova apertura puntiamo a conquistare i palati di un luogo vivo e operoso come quello della Brianza comasca, creando 15 nuovi posti di lavoro sul territorio – afferma Mauro Tiberti, amministratore delegato di Original Bucket – Anche nel nuovo ristorante di Cantù offriremo tutte le possibilità di esperienza che i clienti KFC ben conoscono, dal take-away al delivery. Naturalmente sarà possibile anche pranzare nella food court del centro commerciale sulla quale si affaccia il ristorante, godendo anche di un ingresso e di un piccolo dehors per pranzare all’aperto”.

 

Potrebbe interessarti

Striscia la Notizia sul Lago di Como: “Andate come ospiti, non come turisti”

Ieri sera 26 aprile a Striscia la Notizia è andato in onda un servizio...

Lago di Como, specie ittiche a rischio, lo chef Gandola: “Non si può offrire un menu solo a base di pesce”

"Ben vengano le iniziative volte a promuovere le tradizioni culinarie locali. Anche ai ristoratori...

Sul Lago di Como apre un nuovo lido da favola, arriva Victoria Beach

ll Grand Hotel Victoria di Menaggio è la più nuova identità 5 stelle lusso...