Chiara Ferragni, sabato sul lago di Como in cerca di una casa?

Pubblicato il

Chiara Ferragni ieri sabato 7 gennaio 2023 è tornata sul lago di Como insieme ai suoi bambini Leone e Vittoria e al marito Fedez. Il tutto, come sempre, è stato documentato da una foto postata su Instagram dalla bella influencer da oltre 28 milioni di follower. Nello scatto si vede Chiara in barca sul lago con in braccio i bambini e il post dice: “Foto di oggi per dirvi che… tra un mese inizia Sanremo. Siete pronti?”.

Insomma, oggi le “preoccupazioni” di Chiara riguardano la prossima conduzione del festival di Sanremo dove, insieme a Amadeus, presenterà la prima e l’ultima serata. Grande emozione per l’imprenditrice digitale che però non perde occasione per venire, anche in giornata, sul lago di Como. In effetti sono oramai voci abbastanza fondate quelle che vorrebbero che la famiglia Ferragnez sia da tempo alla ricerca di una casa sul lago di Como, un luogo non troppo lontano da Milano, dove abitano, per poter staccare la spina, circondati dal fascino e dalla bellezza che solo questi scorci a dare.

Quindi c’è chi pensa che le visite così frequenti (solo lo scorso 19 dicembre era stata a Villa d’Este a visitare la nuova Greenhouse con la madre e le sorelle) siano in realtà occasioni per vedere case. Si è parlato anche di una novità. Molti fan hanno subito pensato a una nuova gravidanza, già smentita da Chiara, ma sono in molti a pensare che potrebbe essere proprio l’acquisto di una villa sul lago. La novità, a detta della Ferragni che ha dovuto zittire Fedez durante una diretta Instagram, sarà comunque svelata solo dopo il Festival di Sanremo.

Potrebbe interessarti

Como, intensa presenza di Polizia e Esercito: oltre 200 controlli in un giorno

Verso le ore 17 di sabato, tramite il 112 NUE è stato segnalato un...

Cade un albero sulla Statale Regina, colpisce un’auto e il palo della luce

Un episodio che fortunatamente non ha creato vittime quello di questa mattina, domenica 28...

Striscia la Notizia sul Lago di Como: “Andate come ospiti, non come turisti”

Ieri sera 26 aprile a Striscia la Notizia è andato in onda un servizio...