Le piccole e grandi storie di Como e dintorni che vorremmo raccontare

Pubblicato il

I comaschi e tutte le persone che vivono vicino al lago di Como conoscono bene il loro territorio e sanno che non è sempre facile o scontato da raccontare perché ricco di diversità, di bellezza e anche, perché no, di molte cose migliorabili.

Oltre ai fatti di cronaca, alle questioni di frontiera, ai (purtroppo) numerosi incidenti sulle strade, oltre agli eventi meravigliosi e svariati che Como e il suo lago offrono, ci piacerebbe raccontare le vostre storie. Possono essere piccole cose: una giornata felice, un ricordo, una considerazione, una segnalazione ma anche una ricetta particolare, una riflessione, una sorpresa che volete fare a qualcuno. Se siete turisti e venite da fuori vorremmo sapere cosa vi è piaciuto, cosa meno, se avete fatto delle escursioni e quale consigliereste. Se siete di Como e provincia magari conoscete ristoranti particolari, zone poco frequentate, sentieri e nuove gite da proporre.

Qualsiasi cosa vogliate raccontarci saremo felici di ascoltarvi e condividere le vostre esperienze con i nostri lettori.

Perché prima di qualsiasi cosa, sono gli esseri umani a rendere un luogo speciale. Ed è innegabile che questa provincia lo sia. Scriveteci a [email protected]!

Potrebbe interessarti

Como, intensa presenza di Polizia e Esercito: oltre 200 controlli in un giorno

Verso le ore 17 di sabato, tramite il 112 NUE è stato segnalato un...

Cade un albero sulla Statale Regina, colpisce un’auto e il palo della luce

Un episodio che fortunatamente non ha creato vittime quello di questa mattina, domenica 28...

Striscia la Notizia sul Lago di Como: “Andate come ospiti, non come turisti”

Ieri sera 26 aprile a Striscia la Notizia è andato in onda un servizio...