Si masturba sul treno davanti a una 17enne e la filma col cellulare: denunciato

Pubblicato il

Il fatto ieri sera 18 settembre sul convoglio Trenord n.577, tra le stazioni di Cusano Milanino e Lentate sul Seveso (in provincia di Monza e Brianza, al confine col Comasco).

Una 17enne ha visto sedersi, qualche sedile più avanti di fronte a lei, un ragazzo più grande di origini straniere.

Durante la marcia del treno, a un certo punto la giovane ha notato che quel ragazzo le aveva puntato il telefono contro come se la stesse riprendendo. Al tempo stesso ha cominciato a masturbarsi.

Impaurita, dopo avergli urlato contro, la 17enne è subito corsa a cercare l’aiuto del capotreno. Questi, percorse alcune carrozze, su indicazione della giovane, ha trovato il ragazzo vicino delle porte di uscita, pronto a scendere e scappare.

Allertati tramite il 112, alla stazione di Lentate-Camnago è giunta una pattuglia dei carabinieri del locale comando Arma. Fermato e identificato il ragazzo, 27enne, pakistano, celibe, operaio, domiciliato a Limbiate. Raccolta la denuncia della ragazza, e le testimonianze, il 27enne è stato denunciato all’autorità giudiziaria per atti osceni davanti a minore. Sul cellulare dello stesso non sono stati trovati filmati riguardanti l’evento – verosimilmente opportunamente eliminati -.

Potrebbe interessarti

Como, molesto al supermercato, poi la rapina e le testate al direttore: arrestato

La Polizia di Stato, ieri sera, ha arrestato per rapina, lesioni personali, resistenza e...

Clerici Auto vi invita alla presentazione di Nuovo Skoda Kodiaq

Un evento di Clerici Auto per la presentazione di Nuovo Skoda Kodiaq si terrà...

Autotreno fuori strada incastrato nello spartitraffico della Varesina

La mattina comincia in salita per i Vigili del Fuoco di Como. Alle 6...